La novità è grossa e vale la pena parlarne subito, finché i vantaggi sono così gustosi! E’ di questa settimana, infatti, la notizia che Yeppon – uno egli ecommerce di elettronica più vivaci e in crescita del momento – ha lanciato ufficialmente la sua piattaforma di cashback, permettendo agli utenti dello Yeppon Club di vedersi rimborsare parte degli acquisti online effettuati negli store partner, che vanno da Amazon a Groupon, fino a eBay!  Ecco come funziona!

yepponPer rinfrescarvi la memoria in dettaglio sui meccanismi del cashback vi rimandiamo alla nostra sezione apposita, ma in poche parole questo sistema – adottato ora anche da Yeppon col suo nuovo Yeppon Club –  ci permette di accumulare credito comprando online.

Passando da Yeppon Club prima di acquistare nei diversi negozi aderenti, che danno diritto ognuno a una diversa percentuale di rimborso, possiamo cumulare tutti i cashback ottenuti in un unico credito, spendibile poi per ulteriori acquisti.

Per capire come funziona il servizio – che è completamente gratuito – e iniziare subito a provarlo, basta seguire questi tre rapidi step:

  • registrarsi – gratis – a Yeppon Club
  • accedere agli e-commerce preferiti passando prima da Yeppon Club e acquistare, accumulando così credito cashback
  • usare il credito accumulato per comprare su Yeppon

cashback Yeppon ClubIn questo senso, Yeppon ha fatto le cose in grande includendo sulla sua propria piattaforma molti dei negozi online più famosi, forniti e utilizzati del loro settore.

Possiamo così, per esempio, vederci rimborsato fino all’8% di quanto speso su Amazon, il 2,40% di quanto speso su eBay, ma anche avere indietro parte di quanto pagato da Yoox, Unieuro, Carrefour, Decathlon, laFeltrinelli, Sephora, Aliexpress, Zalando, Leroy Merlin, GameStop, Tigotà, Gearbest, Expedia, IBS, Italo, Groupon, Booking.com, volagratis, Mondadori Store, Libraccio, Maison du Monde, Bottega Verde, Sorgenia, Groupalia, OVS, Wind, Pandora, Hotels.com, ecc.

Amazon Cashback YepponPotete trovarli tutti, in ogni caso, nella lista completa in questa pagina.

Ora, dati alla mano, il meccanismo lo conosciamo ed è quello classico del cashback di cui trovate altri esempi nella nostra pagina dedicata, ma c’è qualche differenza rispetto agli altri operatori del settore.

Da un lato il vantaggio è sempre quello di poter guadagnare dai nostri acquisti online; e avere a disposizione un parco negozi così fornito è sicuramente un valore aggiunto visto che tra Amazon, eBay e Unieuro per la tecnologia, Carrefour e Tigotà per i casalinghi e tutto il resto, dai libri ai viaggi, abbiamo a disposizione quasi tutti gli shop online più convenienti.

Dall’altro, la differenza sostanziale rispetto alle piattaforme di cashback classiche è che qui  – essendo il servizio proposto proprio da un negozio online – il cashback viene accumulato sotto forma di credito (e non erogato come denaro cash) spendibile soltanto per nuovi acquisti su Yeppon.

Se, quindi, approfittando dello Yeppon Club possiamo accumulare denaro virtuale dai nostri acquisti esterni, spesso anche in percentuali belle abbondanti, siamo poi costretti a usarlo solo per comprare prodotti dalle vetrine di Yeppon.

Per fortuna il catalogo è sempre ben fornito, non solo per quanto riguarda la tecnologia più recente e di marca; inoltre, i prodotti sono di alta qualità e i prezzi spesso anche tra i più convenienti sul mercato, come abbiamo visto proprio in queste ultime settimane su alcuni modelli di TV OLED di LG.

Un altro incentivo, per i nuovi iscritti, Yeppon lo offre sotto forma di bonus di benvenuto da 5€, un omaggio che viene aggiunto al credito al primo acquisto effettuato.

Insomma, se per i vostri affari hi-tech siete abituati a cercare online, passate a registrarvi allo Yeppon Club.

Con questi bonus e tutti questi negozi aderenti è un must have, considerando che non costa nulla; potersi permettere un regalino extra su Yeppon dopo qualche acquisto è più facile di quanto sembri.

Let’s block ads! (Why?)


Questa offerta è stata pubblicata da : Ultimoprezzo.com

Ti potrebbero interessare..