Sei pronta ad esprimere te stessa con il nuovo concorso You are Bellissima/Expressyourself di Imetec? Potresti vincere degli strumenti per la bellezza del viso e dei capelli firmati Imetec e uno shooting fotografico a Milano.

La partecipazione è gratuita e dovrai solo caricare sul sito youarebellissima.tustyle.it una foto che rappresenti il tuo concetto di “You are Bellissima”. Per farlo dovrai ovviamente loggarti con il tuo account TuStyle.it o ai siti Mondadori oppure registrarti.

Entro due giorni saprai se la foto è stata validata oppure no. Dovrà ritrarti almeno a mezzo busto (dal viso fino al busto/fianchi) ed essere corredata da un testo in cui spieghi cosa significa per te sentirti bellissima.

Concorso “YOU ARE BELLISSIMA” valido dal 24/10/2016 al 27/12/2016 con estrazione finale entro il 12/01/2017. Ad estrazione potresti aggiudicarti uno di questi premi: Sistema di detersione Body Cleansing Pro, Sistema di pulizia e massaggio Face Cleansing Cleanse&Massage, Arricciacapelli Revolution Ricci&Curl BHS3, Piastra Anniversary Intellisense BA20, Asciugacapelli Revolution BHD1 1000. La vincitrice dello Shooting fotografico sarà invece selezionata da una giuria.

Leggi anche Con l’app Cien Appeal vinci fantastici premi bellezza & benessere

Ti potrebbero interessare..

Commenta per primo

Scrivi una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.


*