In queste ultime ore, il brand Wind dell’operatore congiunto Wind Tre, sta inviando, ad alcuni suoi già clienti, degli SMS informativi per invitarli ad attivare una promozione con 150 Giga gratis per 6 mesi.

Non è la prima volta che Wind offre 150 Giga in regalo, dato che la stessa identica iniziativa era stata proposta nel mese di Novembre 2018, sempre ad alcuni suoi clienti selezionati.

150 Giga regalo gratis Wind SMS

Ecco il testo dell’SMS ricevuto da alcuni clienti dell’operatore: “Per te in regalo 150 Giga GRATIS validi per 6 MESI! Inizia subito ad usarli: rispondi WIND GIGA SI a questo SMS. I GIGA si aggiungeranno alla tua offerta senza alcun costo e saranno utilizzabili entro 6 mesi. L’offerta si disattiverà automaticamente alla fine del periodo promozionale”.

Per poter attivare i 150 Giga in regalo, dunque, il cliente Wind selezionato dovrà rispondere WIND GIGA SI al messaggio ricevuto. Successivamente, dovrà attendere un ulteriore SMS di avvenuta attivazione della promozione per poter usufruire di 150 Giga gratis per 6 mesi, che si aggiungeranno alla propria offerta.

   

Al termine del periodo promozionale, la promo verrà disattivata in automatico. Non è previsto alcun costo di attivazione, visto che la promozione è completamente gratuita, senza soglie e canoni mensili.

Per conoscere in anteprima le nuove offerte degli operatori di telefonia mobile, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

Regalo

I 150 Giga inclusi, validi anche in modalità di hotspot, sono da considerarsi in aggiunta all’offerta già attiva e sono validi per le connessioni sviluppate in Italia in copertura 4.5G, 4G+, 4G, HSDPA, UMTS, EDGE o GPRS con esclusione delle connessioni GSM e del traffico effettuato mediante punto di accesso blackberry.net.

La promozione, essendo gratuita, non concorre ad aumentare il traffico dati disponibile nei Paesi dell’Unione Europea, dato che, secondo la normativa europea, i Giga totali utilizzabili in UE sono calcolati in base alla propria spesa per il rinnovo di offerte ed eventuali opzioni attive.

Il traffico dati incluso nella promo non concorre al raggiungimento di soglie di sconto e bonus legati ad altre offerte ed è utilizzabile solo in caso di credito residuo disponibile sulla SIM Wind.

Per conoscere il traffico dati residuo, il cliente Wind può inviare un SMS al numero gratuito 4155 con testo DATI, oppure accedere all’Area Clienti Wind, effettuando il login sul sito ufficiale dell’operatore, o direttamente dallo smartphone tramite l’applicazione mobile MyWind.

I 150 Giga in regalo non sono disponibili per tutti i clienti Wind, ma solo per coloro che hanno ricevuto o che riceveranno, nelle prossime ore, comunicazione dedicata tramite SMS informativo, essendo una promo ad personam.

Si ringrazia Antonella per la segnalazione.

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.


 

Let’s block ads! (Why?)

Ti potrebbero interessare..