Dal 6 Febbraio 2020, salvo eventuali cambiamenti, alcuni già clienti Wind selezionati con un’offerta principale attiva possono attivare la nuova promozione 70 Giga xTe Special Limited Edition che prevede 70 Giga di traffico internet da utilizzare entro 30 giorni dall’attivazione.

Come già raccontato, la settimana scorsa Wind ha rinnovato completamente l’offerta mobile dedicata alla Customer Base con l’introduzione delle offerte personalizzate MIA e MIA Digital dedicate ad alcuni già clienti Wind.

La promozione 70 Giga x Te Special offre 70 Giga di traffico internet mobile al costo di 7 euro con addebito su credito residuo e con durata di 30 giorni. Si disattiva automaticamene al termine del periodo di validità. Il bonus dati si aggiunge all’offerta già attiva ed i GIGA dell’offerta hanno priorità di utilizzo rispetto all’offerta base principale e altre optional in consistenza.

E’ possibile controllare il consumo dati dall’app MyWind, dall’Area Clienti Wind o inviando un SMS al 4155 con testo DATI. In caso di superamento dei Giga disponibili, si applicano le condizioni dell’offerta base principale attiva.

70 Giga xTe Special non è compatibile con le offerte della gamma Giga xTe Special, Cogli l’Attimo Giga, opzione Voce e Internet, opzione Noi Tutti Special Edition, Tourist Pass e Wind Kids.

Per conoscere in tempo reale tutte le novità degli operatori di telefonia mobile, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

Wind in Love 70 Giga

Inoltre, secondo alcune segnalazioni, alcuni già clienti Wind selezionati possono attivare dall’App MyWind l’opzione 50 Giga xTe al costo di 4,99 euro una tantum. 50 Giga xTe prevede 50 Giga di traffico internet da consumare entro 7 giorni dall’attivazione.

Wind Tre comunica che le velocità di navigazione effettive sono variabili e dipendono da numerosi fattori, tra i quali: la tipologia di rete radiomobile disponibile nel luogo in cui avviene l’accesso, il livello di copertura radiomobile, l’intensità di traffico sulla rete di trasporto e d’accesso mobile, il numero di richieste alla pagina web visitata, le caratteristiche del server nel quale la pagina è ospitata, il dispositivo con il quale si sta navigando, il sistema operativo, il browser utilizzato, il protocollo di comunicazione e il tipo della pagina richiesta.

Ogni volta che il cliente Wind attiva o rinnova qualsiasi opzione o promozione sulla propria SIM, ad eccezione dei costi relativi alle offerte roaming, il traffico incluso non sarà bloccato, per assicurare continuità del servizio, e sarà reso disponibile per un 1 giorno solare (fino alle 23:59) al costo di 99 centesimi di euro. Qualora il giorno successivo il credito fosse ancora insufficiente, il traffico incluso sarà nuovamente disponibile per ulteriori 2 giorni al costo di 99 centesimi di euro.

L’utilizzo delle offerte nazionali nei Paesi dell’Unione Europea senza alcun sovrapprezzo è consentito nell’ambito di viaggi occasionali e nel rispetto delle politiche di uso corretto definite ai sensi del Regolamento Roaming Like at Home. E’ previsto un limite mensile del traffico dati, tutto dipende dal prezzo mensile della propria configurazione tariffaria.

Si ringraziano Antonio, Davide e Simone per le segnalazioni.

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.


 

Let’s block ads! (Why?)

Ti potrebbero interessare..