In occasione di San Valentino, Wind sta proponendo ad alcuni clienti in target l’opzione aggiuntiva 50 Giga xTe che permette a chi l’attiva di ottenere anche un coupon per regalare altri 50 Giga gratuiti a un altro numero Wind.

Wind ha infatti avviato una campagna SMS per attivare 50 Giga xTe e altri 50 Giga in regalo per un altro numero Wind al prezzo di 4,99 euro per la durata di 7 giorni, senza costi di attivazione e con disattivazione automatica al termine.

Di seguito, l’SMS inviato ad alcuni clienti:

“A San Valentino 50 Giga X Te + 50 Giga in regalo per il tuo numero Wind del cuore, a soli 4,99 euro, da utilizzare in 7 giorni. Per attivare rispondi 5050 a questo SMS entro il 16 Febbraio 2020 e riceverai un coupon per regalare i 50 Giga. Disattivazione automatica alla scadenza”.

Nel dettaglio, il cliente in target che riceverà la comunicazione potrà attivare entro il 16 Febbraio 2020 l’offerta della durata di 7 giorni al costo di 4,99 euro una tantum, e successivamente riceverà un’altra comunicazione con le istruzioni e un coupon da inviare al numero Wind a cui si vogliono regalare i 50 Giga gratis per 7 giorni. 

Per l’attivazione del traffico dati gratuito offerto con la promo di San Valentino sulla 50 Giga xTe, sarà necessario inviare dal numero di chi riceve il regalo un SMS con il codice coupon al numero indicato con prefisso 320. Potrebbe essere previsto un costo per l’SMS qualora il cliente in questione non ne abbia inclusi nella sua offerta.

La promo con i 50 Giga gratuiti ha lo stesso nome della Wind 50 Giga xTe, che finisce però con il termine Gift, ad indicare la natura di regalo tramite coupon fornito da chi ha invece attivato l’opzione a pagamento.

Per conoscere in tempo reale tutte le novità degli operatori di telefonia mobile, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

Wind

Secondo alcune segnalazioni, inoltre, in questo periodo alcuni già clienti Wind selezionati possono attivare dall’App MyWind l’opzione 50 Giga xTe al costo di 4,99 euro una tantum. L’offerta prevede 50 Giga di traffico dati da consumare entro 7 giorni dall’attivazione.

Non è escluso che la stessa iniziativa proposta per San Valentino sulla 50 Giga xTe possa essere estesa anche ad altre promozioni temporanee di Wind.

Il bonus dati della 50 Giga xTe si aggiunge all’offerta già attiva e i Giga inclusi hanno priorità rispetto a quelli dell’offerta principale. L’opzione dati in questione prevede inoltre navigazione alla massima velocità, ma questa dipende da vari fattori come la tipologia di rete disponibile, il livello di copertura, l’intensità di traffico e il dispositivo utilizzato.

Con Wind le offerte possono essere utilizzate anche nei Paesi dell’Unione Europea con un limite per il traffico dati senza sovrapprezzo che dipende dal prezzo mensile complessivo della configurazione tariffaria dei singoli clienti, in quanto viene applicata la formula del Regolamento Europeo Roaming Like at Home.

Si ringraziano Antonio, Davide e Chiara per la segnalazione.

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.


 



Continua a leggere...