A partire da oggi, 28 Febbraio 2020, Wind ha reso disponibile online, sul suo sito ufficiale, la nuova offerta All Inclusive Online Edition con 50 Giga, minuti illimitati e 100 SMS. Inoltre, in arrivo una novità per le offerte dati abbonamento del brand 3.

Wind All Inclusive Online

In dettaglio, Wind All Inclusive Online Edition (ecco il link diretto) comprende minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri nazionali, 100 SMS verso tutti e 50 Giga di traffico dati al costo di 11,99 euro al mese, addebitati su credito residuo.

L’offerta è valida online solo per chi richiede un nuovo numero (sono quindi escluse le portabilità).

Il costo di attivazione è gratuito in promozione se la SIM rimane attiva per almeno 24 mesi. In caso contrario è previsto l’addebito dei restanti 15 euro solo se è presente credito residuo (non è previsto in caso di passaggio da ricaricabile ad abbonamento o a Wind family).

Al momento dell’ordine, si pagherà quindi solo il costo una tantum di una nuova SIM ricaricabile, pari a 10 euro, e il costo del primo mese anticipato di 11,99 euro, per un totale di 21,99 euro. La SIM acquistata con l’offerta All Inclusive Online Edition verrà spedita gratuitamente a domicilio.

Il traffico voce è illimitato salvo uso contrario a buona fede e correttezza. Al superamento dei 100 SMS inclusi sarà applicato il costo di 29 centesimi di euro ad ogni SMS inviato. Superati i Giga inclusi, la navigazione verrà bloccata.

Per conoscere in tempo reale tutte le novità degli operatori di telefonia mobile, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

All Inclusive Online Edition è compatibile con le offerte +200 SMS, Travel Weekly, Call Your Country, Wind Junior Protect e la SIM da 100 Giga inclusa con la rete fissa.

Dal 18 Novembre 2019 alcune offerte Wind includono anche la possibilità di ascoltare la segreteria telefonica senza costi aggiuntivi. Con queste offerte è incluso anche il servizio di reperibilità SMS MyWind.

Trattandosi di un’offerta con addebito su credito residuo, qualora il credito non sia sufficiente per rinnovare l’offerta, i clienti Wind possono disporre in anticipo del traffico incluso. In altri termini, ogni volta che il credito è insufficiente per l’attivazione e il rinnovo delle opzioni attive sulla SIM, il traffico incluso non sarà bloccato, ma sarà reso disponibile fino alle ore 23:59 al prezzo di 99 centesimi di euro. 

Se anche il giorno successivo il credito sarà insufficiente, il traffico incluso sarà nuovamente disponibile per altri due giorni al prezzo di 99 centesimi di euro. Al termine dei giorni di traffico anticipato, la SIM resterà attiva in ricezione o per effettuare chiamate di emergenza.

In Roaming in Unione Europea le offerte nazionali di Wind sono utilizzabili alle stesse condizioni con un limite per quanto concerne il traffico dati, secondo il Regolamento vigente.

3Cube

Infine, per quanto riguarda il brand 3 Italia, si segnala che, secondo alcune indiscrezioni, a partire dal 2 Marzo 2020 potrebbe esserci una piccola novità di denominazione per i già clienti con le offerte solo dati in abbonamento 3Cube Special e 3Cube XL.

Infatti, da quella data, solo per la fase di post vendita queste dovrebbero essere rinominate semplicemente in Cube Special e Cube XL. Invece, per le nuove attivazioni il nome commerciale rimarrà invariato.

In questo modo verrebbe rimosso il riferimento al brand 3 di Wind Tre, ma solo per i già clienti. Vista l’imminenza della presentazione del nuovo brand unico di Wind Tre, anche questo potrebbe essere, se confermato, un ulteriore tassello verso l’integrazione commerciale dei marchi consumer di Wind Tre.

Si ringraziano D., F. e S. per le segnalazioni.

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.


 



Continua a leggere...