Da oggi, 14 Giugno 2019, il brand Wind dell’operatore congiunto Wind Tre ha deciso di lanciare una nuova campagna SMS winback, rivolta ad alcuni ex Wind consenzienti, per invitarli ad attivare un’offerta a loro dedicata.

L’offerta proposta in questa campagna SMS è la Wind All Inclusive Special 50 che prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e rete fissa, 200 SMS verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e 50 Giga di traffico internet alla massima velocità disponibile al costo mensile di 9,99 euro.

ll nuovo cliente Wind dovrà richiedere la portabilità del numero telefonico, sul quale ha ricevuto l’SMS informativo, su nuova SIM ricaricabile entro il 19 Giugno 2019, salvo eventuali riproposizioni.

Il costo di attivazione è di 11,99 euro, invece di 26,99 euro, ai quali bisogna aggiungere il costo di nuova SIM Wind pari a 10 euro con 0,01 euro di credito residuo incluso, salvo eventuali promozioni locali. Lo sconto sul costo di attivazione è previsto solo in caso di SIM attiva per 24 mesi, altrimenti verranno addebitati i restanti 15 euro su credito residuo (solo se è presente).

   

L’offerta, in versione winback, è attivabile solo sul numero di telefono mobile che ha ricevuto la proposta di offerta ricaricabile, salvo eventuali promozioni locali.

Il traffico è illimitato salvo uso contrario a buona fede e correttezza o per finalità diverse dall’uso personale secondo quanto previsto dalle Condizioni Generali di Contratto di Wind.

In caso di esaurimento dei Giga disponibili, la navigazione viene bloccata; mentre, superati gli SMS, il costo per ogni SMS inviato è di 29 centesimi di euro ciascuno.

La All Inclusive Special 50 consente l’attivazione gratuita del servizio di reperibilità SMS My Wind che avvisa il cliente delle chiamate ricevute quando è il telefono è spento, non raggiungibile o occupato in altre chiamate.

L’offerta nazionale può essere sfruttata interamente anche nei Paesi dell’Unione Europea, nell’ambito di viaggi occasionali e nel rispetto delle politiche di uso corretto definite ai sensi del Regolamento Europeo, con un quantitativo massimo nel mese di riferimento, consultabile sul sito ufficiale dell’operatore. Oltre tale soglia, Wind può applicare il sovrapprezzo di 0,549 cent/MB, addebitato a KB e vigente fino al 31 Dicembre 2019.

L’offerta All Inclusive Special 50 è compatibile con la promo Porta i tuoi Amici e con la SIM 100 Giga dell’offerta Fibra e Internet da Fisso di Wind. Non è compatibile con Telefono Incluso, con le offerte Pieno Wind e con tutte le opzioni che includono un bonus valido in Italia e in roaming in Unione Europea di minuti, SMS e GIGA ad eccezione delle offerte Optional + SMS, + GIGA, GIGA Max Limited Edition, Giga International, Internet 20 e 50 GIGA, Smartphone Box, Smartphone Box Plus, Giga per te.

Anteprima MondoMobileWeb.

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale Telegram di MondoMobileWeb. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.


 

Let’s block ads! (Why?)

Ti potrebbero interessare..

Commenta per primo

Scrivi una risposta