Dall’11 al 17 Luglio 2019, salvo eventuali proroghe, per alcuni ex clienti Wind Tre, che avevano lasciato i consensi commerciali in precedenza, parte una nuova iniziativa dedicata ad un target di Clienti appositamente selezionato per attivare All Inclusive Special 50.

I potenziali “nuovi” clienti saranno invitati a recarsi presso un rivenditore Wind autorizzato per attivare l’offerta tariffaria All Inclusive Special 50 a loro dedicata e specificata nel testo del SMS.

L’offerta ricaricabile Wind All Inclusive Special 50 si rinnova in automatico ogni mese, salvo disdetta, e prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, 200 SMS verso tutti e 50 Giga di traffico internet mobile, al costo di 9,99 euro al mese.

E’ previsto un costo di attivazione di 11,99 euro invece di 26,99 euro per sim attiva 24 mesi. In caso contrario i 15 euro saranno addebitati sul credito residuo. Il costo di una nuova sim è di 10 euro con 0,01 euro di credito telefonico incluso, salvo eventuali promozioni locali.

Wind

   

Il cliente Wind dovrà richiedere la portabilità del numero sul quale ha ricevuto il contatto SMS su nuova SIM Ricaricabile.

Alcuni ex clienti Wind Tre potranno attivare All Inclusive Special 50 entro lunedì 15 Luglio 2019 perchè sono stati selezionati in un’altra iniziativa sms winback iniziata lunedì 8 Luglio 2019.

Superati i GIGA disponibili la navigazione verrà bloccata. Le offerte a tempo indeterminato di tutti i gestori telefonici possono essere modificate dallo stesso gestore come previsto dalla normativa del Codice delle Comunicazioni Elettroniche.

L’offerta è compatibile con la promo Porta i tuoi amici. E’ compatibile con la SIM 100 Giga con l’offerta Fibra e Internet da Fisso di Wind. Non è compatibile con il servizio standard di rateizzazione Telefono Incluso, con le offerte di autoricarica Pieno Wind e con tutte le opzioni che includono un bonus valido in Italia e in roaming in Unione Europea di minuti, SMS e GIGA ad eccezione delle offerte Optional + SMS, + GIGA, GIGA Max Limited Edition, Giga International, Internet 20 e 50 GIGA, Smartphone Box, Smartphone Box Plus, Giga per te.

Da oggi 11 Luglio 2019 parte anche una nuova iniziativa dedicata ad un target di ex clienti appositamente selezionato, di nazionalità romena per attivare Call Your Country 50 Romania Limited Edition che prevede minuti illimitati verso tutti in Italia, 600 minuti verso la Romania e 50 Giga di internet, al costo di 9,99 euro ogni mese con un costo di attivazione di 4,99 euro invece di 14,99 euro per sim attiva 24 mesi. In caso contrario i 10 euro saranno addebitati sul credito residuo (se è presente).

La portabilità potrà essere richiesta entro il 21 Luglio 2019. Superati i GIGA disponibili la velocità di navigazione sarà ridotta a un massimo di 128 kbps e si continua a navigare senza pagare costi aggiuntivi. Il costo di una nuova sim è di 10 euro, salvo eventuali promozioni locali.

I clienti riceveranno il seguente SMS in lingua rumena: “Numai pentru tine o oferta speciala! La numai 9.99 E pe luna poti avea 600 de minute catre Romania, 50 de GIGA si minute NELIMITATE catre Italia! Viziteaza wind.it/cyc50romaniale/ si alearga in magazinele noastre pana pe 21/07 pentru a activa noua Call Your Country 50 Romania!“. Traduzione in Italiano: “Solo per te un’offerta speciale! A soli 9.99 euro al mese puoi avere 600 minuti verso la Romania, 50 GIGA e minuti ILLIMITATI verso Italia! Visita wind.it/cyc50romaniale/ e corri nei nostri negozi entro il 21/07 per attivare la nuova Call Your Country 50 Romania!

L’offerta è compatibile con il servizio di rateizzazione Telefono Incluso, ad eccezione di alcuni device top di gamma come ad esempio Huawei Mate 20 Lite nel listino standard e Samsung Galaxy S10e 128GB, Samsung Galaxy S10 128GB, Samsung Galaxy S10 512GB, Samsung Galaxy S10+ 128GB, Samsung Galaxy S10+ 512GB nel listino Findomestic.

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale Telegram di MondoMobileWeb. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.


 

Let’s block ads! (Why?)

Ti potrebbero interessare..