Fino al 16 Giugno 2019, salvo eventuali cambiamenti, è possibile attivare l’offerta tariffaria di Wind Noi Tutti Unlimited ad un prezzo scontato, per tutti i clienti che effettuano la portabilità del proprio numero da un altro operatore o quelli che attivano una nuova SIM e la mantengono per 24 mesi, attivando la promozione online.

L’offerta Noi Tutti Unlimited di Wind, attivabile fino al 16 Giugno 2019, mette a disposizione del cliente che la sottoscrive minuti di chiamate illimitati verso tutti i numeri nazionali ad un prezzo di 6,99 euro al mese.

I minuti illimitati sono da usare a buona fede e per utilizzo personale, altrimenti il cliente potrà incorrere nella tariffazione secondo il piano base sottoscritto. Le chiamate verso numerazioni a tariffa speciale, le chiamate dati o fax, quelle verso numerazioni di gestori esteri non hanno validità ai fini della promozione e verranno addebitate secondo il piano tariffario standard.

L’attivazione può essere effettuata online sul portale di Wind (ecco il link diretto), utilizzando l’app mobile, in negozio autorizzato, inviando un SMS al al numero gratuito 4033, con il testo NOI TUTTI UNLIMITED SI oppure chiamando il Servizio Clienti 155 e navigando con il tastierino fino alla sezione “Fai Da Te“.

   

Il costo di attivazione dell’offerta è gratuito nel caso di portabilità del proprio numero da un altro operatore o con l’attivazione di una nuova SIM ricaricabile mantenuta per 24 mesi in Wind, entrambe le procedure sono da effettuare online. Nel caso il cliente decidesse di cambiare operatore o attivare una nuova SIM ma recandosi in un negozio autorizzato Wind, il costo di attivazione è in offerta a 4,99 euro anziché 19,99 euro. Per i già clienti il costo di attivazione è quello non scontato di 19,99 euro.

In entrambi i casi di attivazione scontata, il recesso o il passaggio ad un altro operatore entro i 24 mesi dall’attivazione della nuova SIM ricaricabile o dal passaggio a Wind, comporta un conguaglio del prezzo in offerta da addebitare sul credito residuo del cliente. Nel caso di sottoscrizione online il conguaglio ammonterà a 19,99 euro mentre in caso di attivazione in negozio il conguaglio sarà di 15 euro.

Il rinnovo della promozione è previsto ogni mese solare con addebito su credito residuo di 6,99 euro, effettuato anche se il credito non copre l’intero importo e con il restante addebito che verrà scalato dall’importo della prima ricarica disponibile.

La promozione può essere utilizzata soltanto in presenza di credito positivo all’interno della SIM. Insieme alla promozione verranno attivati, per le nuove SIM o per quelle con portabilità, il Piano Tariffario Wind Basic e il servizio di Segreteria Telefonica, che permette l’ascolto dei messaggi di segreteria in Italia ad un costo di 0 euro.

Noi Tutti Unlimited non è compatibile con Pieno Wind e Telefono Incluso, ma è attivabile in compresenza con gli Optional + SMS + GIGA, Wind Senza Limiti e Porta i tuoi amici. In caso di incompatibilità tra due offerte, quella attivata per ultima ha effettiva validità e tutte le offerte che invece non possono coesistere con essa verranno disattivate.

Aggiornamento

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale Telegram di MondoMobileWeb. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.


 

Let’s block ads! (Why?)

Ti potrebbero interessare..