A partire da oggi, 16 Luglio 2019, Vodafone propone una promozione dedicata a tutti nuovi clienti stranieri, in particolare per i turisti in visita in Italia, che permette di ottenere uno sconto di 10 euro per la prenotazione di Taxi sull’app Free Now, solo se si attiva l’offerta Vodafone Dolce Vita.

Come anticipato in anteprima da MondoMobileWeb, Vodafone Dolce Vita è disponibile dall’8 Luglio 2019 nei negozi dell’operatore ed è dedicata a tutti i nuovi clienti, con codice fiscale straniero attestante la nascita all’estero, che hanno bisogno di un’offerta con Giga e minuti, sia nazionali che internazionali, durante il soggiorno nella penisola italiana. 

Come detto, attivando questa offerta, a partire da oggi è possibile ricevere in regalo un buono sconto di 10 euro sull’app Free Now, l’app che consente di prenotare un Taxi. Secondo alcune informazioni raccolte, il buono sconto sarà utilizzabile solo nelle città di Milano, Torino, Roma, Napoli, Palermo, Catania e Cagliari.

Il cliente che attiva Vodafone Dolce Vota riceverà un SMS contenente il codice sconto e il link con le istruzioni per l’utilizzo del voucher: sarà necessario scaricare l’app di Free Now ed inserire il metodo di pagamento e il codice sconto. I 10 euro di sconto verranno scalati dalla tariffa del primo viaggio.

   

L’offerta dedicata ai turisti denominata Dolce Vita prevede 30 Giga di traffico dati nazionale (di cui 15 Giga utilizzabili in UE), 600 minuti nazionali ed internazionali (verso alcuni Paesi) e Giga illimitati per Chat, Social e Mappe al costo di 24,99 euro al mese. Non è previsto alcun costo di attivazione, ma non è escluso che sia previsto un costo per la SIM.

A differenza di altre offerte simili proposte da TIM, Wind e Tre, dove dopo 30 giorni l’offerta si disattiva in automatico, in questo caso la promozione continuerà a rinnovarsi ogni mese al costo di 24,99 euro, salvo eventuale disattivazione da parte del cliente (tramite 42071, dal sito o da app My Vodafone).

In caso di credito insufficiente, l’offerta si rinnoverà una sola volta, mentre se il credito rimane insufficiente per 6 mesi l’offerta verrà disattivata automaticamente.

Le destinazioni internazionali incluse nel bundle da 600 minuti sono le seguenti: Argentina, Danimarca, Lussemburgo, Australia, Malta, Slovenia, Austria, Emirati Arabi, Norvegia, Spagna, Bangladesh, Finlandia, Olanda, Svezia, Belgio, Francia, Perù, Svizzera, Brasile, Germania, Polonia, Turchia, Bulgaria, Canada, Giappone, Portogallo, Cile, Gran Bretagna, Repubblica Dominicana, Ungheria, Cina, Grecia, Repubblica Ceca, USA, Colombia, India, Repubblica Slovacca, Venezuela, Croazia, Irlanda, Romania.

Attualmente, i Giga illimitati sono disponibili, solo solo se è presente traffico dati residuo, su alcune app, tra cui:

  • Chat: WhatsApp, Facebook Messenger, Skype, Telegram, Viber, Hallo, Hangouts Chat, WeChat, iMessage, Call+ & Message+ e imo;
  • Mappe: Sygic, Copilot, Genius Maps, Here WeGo, Navmii GPS, Mappe Gps gratis, MapS.ME, Waze, Google maps, Maps app, TomTom Go mobile, Moovit, Citymapper, Karta GPS, ATM Milano Official App, Roma Bus, Muoversi a Roma, MyWay, GPS Navigation(be-on-road), Probus, Via Michelin e yandex-maps;
  • Social: Facebook, Instagram, LinkedIn, Snapchat, Tumblr, Pinterest, happn, Tinder, ASKfm.

Per le app di Chat e Social sono escluse le chiamate e le videochiamate tramite internet (VoIP). L’elenco potrebbe subire variazioni per motivi indipendenti dalla volontà di Vodafone (ad esempio su esplicita richiesta di app o siti di navigazione sulle mappe di farne parte o meno).

In caso di esaurimento dei Giga di internet disponibili, la navigazione verrà bloccata senza costi aggiuntivi. In caso di esaurimento dei 600 minuti di chiamate inclusi, queste verranno tariffate secondo quanto previsto dal piano My Country, già incluso nell’offerta. Quando si sta per raggiungere le soglie previste di minuti o di Giga si verrà avvisati tramite SMS.

La navigazione internet è valida per navigare su APN mobile.vodafone.it, iphone.vodafone.it, wap.omnitel.it e web.omnitel.it. I Giga illimitati sono soggetti alle condizioni di uso corretto e lecito. Dolce Vita può essere utilizzata anche nei Paesi dell’Unione Europea secondo quanto previsto dal regolamento europeo.

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale Telegram di MondoMobileWeb. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.


 

Let’s block ads! (Why?)


Ti potrebbero interessare..