Con l’offerta di viaggio di oggi vi diamo la possibilità di trascorrere una settimana a Tenerife, splendida isola dell’arcipelago spagnolo delle Isole Canarie, a soli 212 euro a persona per volo e ottimo alloggio. Il miglior prezzo la tratta aerea lo troviamo a settembre, ma non spaventatevi; alle Canarie non c’è mai bassa stagione, il clima è perfetto e mite tutto l’anno, a dirla tutta settembre è il mese migliore perchè c’è meno folla e la temperatura dell’acqua è più calda.

Sei hai sempre sognato fare una vacanza nella splendida Tenerife continua con la lettura della nostra idea di viaggio con tutti i dettagli dei voli e del soggiorno!


I voli aerei

Partirete dall’aeroporto di Milano Malpensa con Ryanair il giorno martedì 17 settembre 2019, alle ore 12:00. Atterrerete a Tenerife Sud alle ore 15:30 locali, e dopo una settimana di vacanza, il volo di ritorno avrà origine dall’aeroporto di Tenerife sud il giorno martedì 24 settembre 2019 alle ore 06:15, con arrivo previsto a Malpensa per le 11:35. In questa schermata vi mostriamo date, orari e prezzi della soluzione di viaggio che abbiamo scelto. Il costo del volo da Milano a Tenerife e ritorno è di 121 euro a persona. Ricordatevi di evitare inutili sovrapprezzi scegliendo di rinunciare ad optional a pagamento tanto costosi quanto inutili, come ad esempio l’assicurazione di viaggio o la scelta del posto a sedere.


Il soggiorno

Per il vostro soggiorno a Tenerife abbiamo scelto il Coral Teide Mar, situato a Puerto de la Cruz, il centro turistico più importante del nord dell’isola. Si trova immerso in un parco tropicale di 4.000 m², a 10 minuti a piedi dalla spiaggia di Puerto de la Cruz. La struttura, in stile canario tradizionale e verande in legno, offre un’ampia piscina all’aperto e monolocali con balcone, che presentano un’area salotto con TV satellitare e un angolo cottura con frigorifero, fornelli e tostapane. Il costo per un appartamento monolocale di 35 metri quadri è di soli 183 euro per 7 notti, ossia soltanto 91,50 euro a persona. I giudizi degli utenti di Booking.com sono ottimi, il voto medio è di 7.9/10.

https://www.booking.com/hotel/es/apartamento-teide-mar.it.html


Il costo della vacanza

Ed ecco organizzato il viaggio a Tenerife in settembre. Il calcolo della spesa finale è semplice, il volo costa 121 euro a persona, l’appartamento 91,50 euro a persona. Ecco quindi che il costo della vacanza sarà di soli 212,50 euro a testa, un’offerta da prendere al volo!


Tour, biglietti e visite guidate


Cosa fare e cosa vedere

La splendida isola di Tenerife è una delle più entusiasmanti delle Canarie. E’ climaticamente divisa in due: la parte nord verde e lussureggiante, la parte sud praticamente desertica, con lunghe spiagge e il sole che splende praticamente ogni giorno dell’anno. Nel mezzo il Teide, la montagna più alta di tutta la Spagna. Facile quindi capire che a Tenerife si possono fare mille vacanze in una, rendendo l’isola adatta sia a chi cerca il completo relax, sia per chi cerca avventura, sport e natura.

Ti potrebbero interessare..