Ryanair gruppi: L'offerta dedicata a scuole e viaggi organizzati 1

Vuoi viaggiare in gruppo con gli sconti Ryanair? Allora è questo il momento giusto per farlo! Prenotando oggi puoi infatti usufruire degli sconti per gruppi estate / inverno 2019, con voli prenotabili fino al prossimo marzo 2020. Ma come fare?


È molto semplice. Come ci suggerisce la pagina dedicata ai gruppi sul sito internet ufficiale Ryanair, per poter ottenere una quotazione personalizzata sulle tue esigenze di viaggio di gruppo non devi far altro che compilare l’apposito modulo di richiesta online, cliccando sul link indicato nella pagina succitata. Dovrai dunque inserire tutti i dettagli della tua prenotazione, come:

  • Destinazione del tuo viaggio
  • Numero dei partecipanti del tuo gruppo
  • Date di partenza e di ritorno

Una volta fatto ciò, in breve tempo Ryanair ti invierà via email la quotazione più vantaggiosa che sarà in grado di strutturare per le tue esigenze di spostamento più specifico. A quel punto potrai scegliere se confermare o meno la quotazione: nel primo caso, verrai contattato da Ryanair per poter effettuare la prenotazione e per poter procedere al pagamento. Facile, no?

Cogliamo l’opportunità per ricordarti che la compagnia aerea ha un team di agenti esperti che possono aiutarti nella richiesta e nella gestione della prenotazione, e che la programmazione per l’estate 2019 include ben 53 nuove rotte, come ad esempio da Bologna a Corfù, da Napoli a Bordeaux, da Roma a Rodi, per un totale di 450 rotte.

Infine, ti ricordiamo che i termini e le condizioni per le prenotazioni di gruppo prevedono che:

  • il numero minimo di passeggeri sia 20;
  • non vi sia un numero massimo di passeggeri;
  • il preventivo sia valido 5 giorni e sia sempre soggetto a disponibilità  di posti, tariffe e voli;
  • il pagamento avvenga al 100% al momento della prenotazione con carta di credito e/o carta di debito;
  • il 50% dei nominativi deve essere fornito tra il momento della prenotazione e la data di partenza, mentre i rimanenti nominativi possono essere forniti fino a 14 giorni prima della partenza;
  • eventuali cambi di nominativi che sono forniti dopo il termine dei 14 giorni prima della data di partenza avranno un costo aggiuntivo pari a 50 euro per settore a persona.

Maggiori informazioni sul sito internet ryanair.com.


Let’s block ads! (Why?)

Ti potrebbero interessare..

Commenta per primo

Scrivi una risposta