Valutazione utente

5 (1 voto)

Con l’offerta di viaggio di oggi vi diamo la possibilità di volare in Portogallo, nella bellissima città di Porto a maggio, situata nel nord del paese, per una mini vacanza di tre giorni, quando la primavera è scoppiata e troverete giornate lunghe e clima perfetto. Volerete da Milano Malpensa grazie ad un’ottima promozione Ryanair, che affiancata ad un albergo a basso costo dà vita ad un break low cost davvero imperdibile.


I voli aerei

Partirete dall’aeroporto di Milano Malpensa il giorno lunedì 6 maggio 2019 alle ore 21.30, con atterraggio previsto a Porto alle ore 23.05 locali. Il costo della tratta è di 33,65 euro a persona, davvero niente male.

Dopo aver trascorso tre giorni girovagando per Porto a maggio e perchè no esplorando anche i suoi bellissimi dintorni, giunge il momento di ritornare a casa. Il volo che vi riporterà in Italia partirà dall’aeroporto internazionale di Porto il giorno giovedì 9 maggio 2019 alle ore 14.00, con atterraggio a Malpensa previsto per le 17.20 italiane. Questa tratta costa ancora meno dell’andata, soltanto 32,63 euro a persona.

In questa schermata riepiloghiamo date, orari e prezzi della soluzione di viaggio scelta. Come potete vedere il costo finale del volo Milano-Porto e ritorno è di soli 66,28 euro a persona, davvero un’ottima cifra considerando la città di destinazione. Ricordatevi però di non acquistare inutili servizi a pagamento tipici di Ryanair e delle compagnie low cost, quali l’imbarco con priorità, l’assicurazione di viaggio o la scelta del posto a sedere.


Il soggiorno

Per quanto riguarda l’alloggio per il vostro soggiorno a Porto a maggio abbiamo selezionato per voi l’affittcamere Residencial Bela Star, che si trova a solo 15 minuti a piedi dal centro della città, ed offre un’atmosfera accogliente e la tradizionale ospitalità portoghese. Il Residencial Bela Star è provvisto di un parcheggio gratuito, mentre le camere sono arredate in maniera semplice e dotate di aria condizionata. Ognuna include una TV e un bagno privato con doccia. Il prezzo per tre notti in camera matrimoniale è di soli 102 euro, il che significa soltanto 51 euro a persona per l’intera durata del soggiorno.


Il costo della vacanza

E anche per oggi termina l’organizzazione del viaggio. Stavolta vi abbiamo fatto viaggiare nella splendida Porto ad un prezzo davvero speciale: sommando infatti i 66,28 euro a persona ai 52 euro a persona per l’hotel si ottiene un costo finale della vacanza di soli 118,28 euro a persona, una cifra davvero ottima per visitare una città che sicuramente vi resterà nel cuore per tutta la vita!

Cosa fare e vedere a Porto a maggio

Porto è una delle città più interessanti d’Europa, grazie alla sua combinazione di moderno e antico, di tradizioni e avanguardia. Il centro storico della città è il quartiere della Ribeira, che si affaccia sul fiume Douro, da cui si ha una vista favolosa del Ponte Luiz I progettato da Gustav Eiffel.

Dall’altra parte del fiume si scorgono le cantine delle aziende produttrici del Porto, il famoso vino dolce gustato in tutto il mondo, le quali mettono a disposizione tour guidati veramente interessanti. Da non perdere anche la cattedrale della città e la Rua Santa Caterina, piena di negozi alla moda.

Let’s block ads! (Why?)

Ti potrebbero interessare..