goldcar

L’offerta è di quelle incredibili, irripetibili e soggetta giocoforza a rapido esaurimento. Quanto spesso vi è capitato di scandagliare le offerte online, alla ricerca di un’automobile a noleggio low cost, in grado di soddisfare le vostre aspettative sia dal punto di vista delle prestazioni sia da quello relativo all’esborso economico? Che sia per viaggio o per esigenze lavorative, molto spesso ci si ritrova nella situazione di doversi affidare ad una compagnia di autonoleggio per potersi muovere nella città di destinazione (italiana o estera) senza dover sottostare ai rigidi orari dei mezzi di trasporto. Bene, se siete tra quelle persone che esigono il meglio al prezzo migliore di mercato, Goldcar ha l’offerta che fa per voi. Una promozione a dir poco sensazionale.

Mai come in questa circostanza l’aggettivo “sensazionale” è utilizzato in modo razionale. La compagnia di autonoleggio low cost, infatti, ha messo a disposizione per i propri clienti (e per quanti vorranno affidarsi quanto prima ai propri servizi) 1000 auto a noleggio in tutto il mondo – fatta esclusione per le isole Canarie – a partire da 1 euro. Sì, avete capito bene: se sarete particolarmente fortunati potrete viaggiare a bordo di un’automobile con meno di 6 mesi di vita e ogni tipo di comfort a solo 1 euro al giorno. Immaginate di dover fare un viaggio on the road per tre settimane e riuscire ad approfittare dell’incredibile promozione: con soli 20 euro totali potreste riuscire ad avere una vettura per l’intera vacanza. Un’offerta pazzesca, davvero mai vista!

Per poter fruire di una tariffa giornaliera tanto vantaggiosa dovrete per forza di cosa effettuare la vostra prenotazione nel periodo compreso tra il 1° ottobre ed il 10 dicembre 2016: non è un lasso di tempo ampissimo, ma non si può certo dire che due mesi siano pochi per riuscire ad approfittare della super offerta di Goldcar e riuscire ad organizzare un piccolo (o lungo che sia) viaggetto on the road. I pacchetti che sarà possibile prenotare a  partire da 1 euro al giorno prevedono la tariffa Flexi Fuel, ossia quella che vi permetterà di viaggiare senza pensieri e pagare solo il carburante effettivamente consumato. Prevedono inoltre una copertura assicurativa parziale: se si vorrà essere maggiormente coperti, quindi, sarà necessario spendere qualche euro in più. Per tutti i passeggeri registrati, invece, è garantita una copertura assicurativa in caso di infortuni.

Che dite, quella di Gold Car vi sembra una proposta allettante? Grazie alla serietà dell’azienda, nota in tutto il mondo nonostante sia più radicata in Spagna, dove è stata fondata ed è presente la sede amministrativa, potrete prenotare in tutta tranquillità online, senza temere di andare incontro a qualche tipo di problema. Il pagamento dei noleggi low cost sul sito ufficiale dela compagnia è rapido ed immediato: vi basterà selezionare la città di destinazione, l’automobile che preferite ed il periodo di noleggio. Infine potrete procedere al pagamento con la vostra carta di credito (sono accettate tutte quelle afferenti ai maggiori circuiti internazionali). Se siete interessati a questa incredibile promozione, il nostro consiglio è quello di muovervi per tempo e prenotare subito la vostra auto: quelle a prezzo ribassato – e non poteva essere diversamente – sono in rapido esaurimento.

Vai all’offerta

Ti potrebbero interessare..

Commenta per primo

Scrivi una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.


*