aeropark-verona

Un nuovo parcheggio privato serve l’aeroporto di Verona e per promuovere la struttura, fino al 30 ottobre 2016 è possibile prenotare un posto (auto o moto) risparmiando il 10% sul costo totale.

A circa 300 metri dall’aeroporto Catullo di Verona, è stato aperto un nuovo parcheggio privato di oltre 2.400 posti, sia coperti che scoperti. Accedendo al sito internet della struttura – Aeroparkverona.com – è possibile prenotare online un posto macchina (o moto) e fino al 30 ottobre, inserendo il codice ASSVR83 prima della conferma del pagamento, si risparmia il 10% sul costo totale. La prenotazione con sconto è valida per i 6 mesi successivi.

Il parcheggio è nato per servire gli utenti dell’aeroporto, che si può raggiungere a piedi attraverso un percorso protetto. La struttura è presidiata 24 ore su 24, illuminata e asfaltata e offre un servizio a costi competitivi. Il parcheggio è dotato di un sistema di telecamere a circuito interno. É possibile acquistare anche un abbonamento e i possessori potranno servirsi di un accesso dedicato. Altra condizione è che le chiavi della vettura o della moto lasciati nell’AeroParkVerona restano al proprietario e non vengono lasciate al personale addetto alla struttura, pertanto ognuno troverà il proprio mezzo esattamente dove è stato parcheggiato, non essendo previsti spostamenti.

Non ci sono navette che dal parcheggio portano in aeroporto perché la distanza è di soli 290 metri ed è stato predisposto un percorso sicuro e protetto per poter arrivare al terminal a piedi in breve tempo. Il parcheggio ha una capienza di 2.400 posti, quindi piuttosto vasto. Sul sito dell’azienda si possono visionare i costi vigenti sia per le soste brevi che lunghe, con notevoli sconti sulla lunga durata, inoltre le prime 2 ore di sosta sono gratuite. La zona del Coffee Break e dei servizi igienici è in fase di costruzione. La società che gestisce questo spazio attrezzato per la sosta di vetture e motocicli, per promuovere il servizio di parcheggio e vigilanza che offre, sconta del 10% il costo della sosta già al momento della prenotazione online, con validità per i successivi 6 mesi. Basta inserire il codice sconto ASSVR83 prima di pagare il biglietto. Le prenotazioni in promozione sono attive fino alla fine del mese di ottobre.

Vai all’offerta

 

Ti potrebbero interessare..

Commenta per primo

Scrivi una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.


*