Very Mobile si lancia a testa bassa contro i competitors e lancia una nuova promo con minuti ed SMS illimitati e ben 100 GB, a partire da 6,99 euro al mese

Very Mobile, second brand di Windtre, raccoglie il guanto di sfida lanciato dai rivali e lancia sul mercato, a partire da oggi, la promo che prevede ben 100 giga di traffico dati e minuti ed SMS illmitati.

L’offerta si intende rivolta a tutti coloro che intendono effettuare la portabilità del proprio numero da vari operatori virtuali e il prezzo varia in base alla propria provenienza, perciò:

  • per i clienti CoopVoce, Fastweb, PosteMobile e altri, l’offerta comprende minuti ed SMS illimitati e 100 GB a 6,99 euro al mese;
  • per i clienti iliad e per i nuovi clienti l’offerta comprende minuti ed SMS illimitati e 100 GB a 7,99 euro al mese;
  • per i clienti Tim, Vodafone, Kena e altri, l’offerta comprende minuti ed SMS illimitati e 100 GB a 13,99 euro al mese.

Indipendentemente dalla provenienza, invece, restano uguali per tutti il costo di attivazione pari a 5 eurola spedizione gratuita della Sim se l’attivazione avviene online.

Qualora invece si avesse bisogno di una soglia di traffico dati inferiore, sono disponibili le offerte da 30 GB al mese4,99 euro al mese per i nuovi clienti e i clienti iliad, CoopVoce, Fastweb, PosteMobile e altri, e a 11,99 euro al mese per i clienti Vodafone, Tim, Kena e altri. Il prezzo di attivazione è di 5 euro e la spedizione della Sim è gratuita laddove questa venisse acquistata online.

Very Mobile, lo ricordiamo, è il secondo brand della Windtre, che promette zero costi aggiuntivi e zero costi di cambio offerta, all’insegna della trasparenza e di una maggiore fidelizzazione del cliente.

Per tutti i dettagli relativi all’offerta e per la lista completa degli operatori dai quali è possibile effettuare la portabilità vi rimandiamo al sito ufficiale.

Very Mobile

L'articolo Very Mobile: da oggi disponibile l’offerta da 100 GB a partire da 6,99 euro al mese proviene da Tariffando.it.



Continua a leggere...