VIVI PERONI E VINCI PASSIONI 2019

BIRRA PERONI S.r.l.

Nel periodo compreso tra il 15 luglio ed il 1° settembre 2019, tutti i consumatori che acquisteranno almeno 8 cluster di Birra Peroni a scelta tra quelle in promozione (Birra Peroni Senza Glutine 3×33 cl., Birra Peroni Chill Lemon 3×33 cl., Birra Peroni Forte 8.0 3×33 cl., Birra Peroni 3.5 3×33 cl.), in un massimo di 3 atti di acquisto, potranno richiedere il premio certo. Per partecipare e richiedere il premio certo i consumatori dovranno collegarsi al sito web www.peroni.it, cliccare sul banner dell’iniziativa ed effettuare la registrazione (oppure effettuare il login se già registrati), seguire le istruzioni e compilare un apposito form, con i propri dati, inserendo inoltre i seguenti dati del documento di acquisto: ggmm/hhmm/numero/importo compresi i decimali (in caso di ricevute on line prive dell’orario di emissione l’orario da inserire sarà sempre 0000) e caricare l’immagine del documento di acquisto; saranno accettati file png, jpg, o pdf con peso massimo di 5 MB. Nell’immagine caricata dovranno essere chiaramente visibili tutti i dati registrati, la ragione sociale del punto vendita che ha emesso il documento di acquisto e la descrizione in chiaro delle confezioni di Birra Peroni acquistate. Terminata la fase di partecipazione il consumatore, nella propria area personale, potrà visualizzare il numero di punti virtuali da lui totalizzato (1 cluster di prodotto equivale ad 1 punto). Raggiunti gli 8 punti in un massimo di 3 atti di acquisto (quindi dovrà aver acquistato 8 cluster di Birra Peroni ed essere in possesso di massimo 3 documenti di acquisto) potrà richiedere il premio certo. La partecipazione dovrà tassativamente avvenire entro 2 giorni dalla data di emissione del documento di acquisto, pertanto il termine ultimo per la partecipazione sarà il giorno 3 settembre 2019 per documenti di acquisto emessi in data 1° settembre 2019.
Ogni documento di acquisto emesso nel periodo 15 luglio – 1° settembre 2019 e registrato dai consumatori partecipanti all’operazione a premi nel periodo 15 luglio – 3 settembre 2019, sarà automaticamente accreditato per l’estrazione finale. Ogni documento di acquisto emesso nel periodo 2 settembre – 30 settembre 2019 e registrato dai consumatori nel periodo 2 settembre – 2 ottobre 2019, parteciperà unicamente alla fase di accredito per l’estrazione finale. La partecipazione dovrà tassativamente avvenire entro 2 giorni dalla data di emissione del documento di acquisto, pertanto il termine ultimo per la partecipazione alla fase di accredito per l’estrazione finale sarà il giorno 2 ottobre 2019 per documenti di acquisto emessi in data 30 settembre 2019. Decorso il termine finale per l’accreditamento, entro il 15 ottobre 2019 verrà effettuata l’estrazione finale del Voucher “Peroni Super Exeperience”.

Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Let’s block ads! (Why?)

Ti potrebbero interessare..