VINCI UN WEEKEND DI DIVERTIMENTO

LYCIA, FRESH & CLEAN, MANTOVANI, NOXZEMA, STREP, PRIMEX, AKUEL, VEDOCHIARO, TILL FLAI, ANSELL e L’ALBERO VERDE – Sodalco S.r.l. e Conad

Tutti i consumatori che dal 15 maggio fino al 30 Settembre 2019, acquisteranno con scontrino d’acquisto “parlante” presso i punti vendita ad insegna “Conad”, “Conad Superstore”, “Conad City”, “Conad Ipermercato”, “Iperconad” o “Margherita” che espongono l’apposito materiale pubblicitario uno dei prodotti LYCIA, FRESH & CLEAN, MANTOVANI, NOXZEMA, STREP, PRIMEX, AKUEL, VEDOCHIARO, TILL FLAI, ANSELL o L’ALBERO VERDE in promozione, potranno partecipare al concorso e all’estrazione instant win dei premi in palio in modalità SMS. La partecipazione è valida soltanto per acquisti effettuati con un unico scontrino “parlante” riportante interamente o parzialmente la descrizione dei prodotti coinvolti nella manifestazione a premi. Il consumatore potrà partecipare inviando dal proprio cellulare (con numero non schermato) un SMS al numero 3202043271 riportante i dati dello scontrino di acquisto. Il sistema è stato programmato per assegnare complessivamente 10 premi (Week-end Divertimento per la famiglia) durante l’intero periodo previsto per la partecipazione. Il premio eventualmente non assegnato nel corso di una giornata verrà rimesso in palio la giornata successiva. Il sistema risponderà automaticamente comunicando l’eventuale vincita tra tutte le giocate pervenute in modo assolutamente randomico. Ogni scontrino d’acquisto permetterà una sola partecipazione, indipendentemente dal valore e dal numero di prodotti oggetto della promozione acquistati oltre la soglia minima richiesta e una volta utilizzato, l’applicativo provvederà ad annullarlo impedendone il riutilizzo ai fini della presente manifestazione a premi. Il consumatore scoprirà subito l’esito della partecipazione perché riceverà un sms di notifica della vincita. Gli addetti del reparto profumeria dei punti vendita ad insegna “Conad”, “Conad Superstore”, “Conad City”, “Conad Ipermercato”, “Iperconad” o “Margherita” potranno partecipare al presente concorso dal 15 Maggio fino al 30 Settembre 2019, ricevendo dal merchandiser di zona il materiale pubblicitario del concorso a premi “VINCI UN WEEKEND DI DIVERTIMENTO” necessario per allestire il reparto e partecipare pubblicizzando il concorso per i consumatori. Il merchandiser, verificherà l’allestimento del reparto profumeria, e raccoglierà i dati personali degli addetti del reparto profumeria (nome, cognome, telefono, e-mail e punto vendita). Tutte le partecipazioni raccolte durante il periodo, saranno inserite in un file che verrà utilizzato per l’estrazione finale che avverrà entro il 30 Novembre 2019.

Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Let’s block ads! (Why?)

Ti potrebbero interessare..

Commenta per primo

Scrivi una risposta