UNA PASQUA DI SORPRESE CON DELUXE

Lidl Italia s.r.l.

Dal 18 marzo al 23 aprile 2019 tutti i clienti dei punti vendita Lidl potranno partecipare al concorso “Una Pasqua di sorprese con Deluxe”. Per partecipare alla promozione i consumatori dovranno recarsi presso un qualsiasi negozio della catena Lidl ed effettuare una spesa nel medesimo scontrino con importo minimo di spesa di € 25, e almeno 2 prodotti promozionati. I consumatori che faranno un acquisto con tali caratteristiche otterranno una possibilità di partecipazione al concorso. Ogni acquisto multiplo sia di spesa che di quantità di prodotto promozionato, il consumatore potrà registrare un’ulteriore giocata. I consumatori dovranno collegarsi al sito www.lidl.it, accedere all’apposita sezione dedicata al concorso ed inserire i dati dello scontrino e i dati anagrafici. Al termine di questa fase, il sistema farà visualizzare un messaggio a video che comunicherà la mancata o avvenuta vincita istantanea di uno dei premi giornalieri in palio con la meccanica Instant Win. Nel caso in cui il partecipante
abbia ottenuto delle partecipazioni aggiuntive, verrà invitato a tentare la fortuna un’altra volta visualizzando di conseguenza un ulteriore messaggio con l’esito. Il partecipante dovrà utilizzare le possibilità aggiuntive in un’unica sessione di gioco, una volta ultimate le possibilità di gioco spettanti, il software provvederà a ad impedire nuove giocate con lo stesso scontrino. In caso di mancata vincita immediata, il consumatore riceverà comunque comunicazione tramite mail all’indirizzo indicato nel form di registrazione, e potrà automaticamente partecipare all’estrazione del premio finale. Potranno partecipare all’estrazione del premio finale, consistenti in 1 Auto BMW X1 5 porte, anche coloro che saranno risultati vincitori in fase di vincita istantanea. L’estrazione finale, l’eventuale estrazione di recupero e la verbalizzazione dei vincitori della vincita immediata avverranno entro il 24 maggio 2019.

Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Let’s block ads! (Why?)

Ti potrebbero interessare..