Una Fetta ce la Mettiamo Noi

Sottilette ® - MONDELEZ ITALIA S.r.l. e Carrefour - S.S.C. SOCIETÀ SVILUPPO COMMERCIALE S.r.l. e GS S.p.A. e DI PER DI S.r.l., e ESSELUNGA S.p.A.

Dal 15 agosto al 7 ottobre 2020 tutti coloro che acquisteranno, presso uno dei Punti Vendita Carrefour e Esselunga aderenti, almeno uno dei prodotti della linea Sottilette®, a scelta e secondo disponibilità, in un unico “documento d’acquisto”, avranno la possibilità di partecipare al Concorso "Una Fetta ce la Mettiamo Noi" e di provare a vincere uno dei premi in palio indicati. Per partecipare al Concorso i concorrenti dovranno collegarsi al sito internet www.sottilette.it, compilare l’apposito modulo on-line di partecipazione con il proprio nome, cognome, data di nascita, indirizzo e-mail; inserire i dati del documento d’acquisto. Successivamente, una schermata informerà il concorrente dell’esito della giocata. In caso di vincita il concorrente visualizzerà le indicazioni per convalidare la vincita. Ogni documento d’acquisto consente una sola partecipazione al concorso indipendentemente dalla quantità e dal valore dei prodotti acquistati e presenti sullo stesso oltre la soglia minima richiesta; ogni concorrente può partecipare più volte utilizzando ogni volta un documento d’acquisto diverso, e può vincere un massimo di una volta in tutto il Concorso.

Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Let's block ads! (Why?)



Continua a leggere...