TIGOTA’ TI PREMIA 2

Omino Bianco, WC Net, Smac, Vetril, Citrosil Home Protection, Merito, Fornet e Argentil – Bolton Manitoba S.p.A. e Tigotà – Gottardo S.p.A.

Tutti i consumatori che acquisteranno, dal 1° al 31 Maggio 2019, con un unico scontrino “parlante”, 2 prodotti a scelta dei marchi Omino Bianco, WC Net, Smac, Vetril, Citrosil Home Protection, Merito, Fornet o Argentil in promozione presso i punti vendita ad insegna Tigotà che espongono l’apposito materiale pubblicitario, potranno partecipare all’estrazione finale dei premi in palio. La partecipazione è valida esclusivamente per acquisti effettuati con un unico scontrino “parlante” riportante interamente o parzialmente la descrizione dei prodotti coinvolti nella promozione. Per partecipare all’estrazione finale, il consumatore dovrà inviare in un’unica soluzione entro e non oltre 10 Giugno 2019 all’indirizzo: CONCORSO “TIGOTA’ TI PREMIA 2” c/o ICTLabs S.r.l. – Ufficio Postale Terni succursale 1, Casella Postale n.36 – 05100 Terni, la documentazione completa indicata: lo scontrino d’acquisto “parlante” (integro ed originale, che riporti chiaramente l’acquisto di 2 prodotti oggetto della promozione emesso da un punto vendita ad insegna Tigotà nell’arco di tempo in cui si svolge la presente manifestazione a premi e completo di tutti i dati relativi all’acquisto: insegna, data, ora, importo complessivo e numero progressivo); la fotocopia del proprio documento d’identità in corso di validità (fronte-retro); un foglio riportante i propri dati anagrafici completi (nome, cognome, data di nascita, indirizzo, civico, CAP, città, provincia, recapito telefonico, indirizzo e-mail). Saranno considerate valide le buste di partecipazione complete, inviate entro il termine sopra indicato e pervenute entro e non oltre il 20 Giugno 2019. La Società Promotrice non si assume responsabilità in merito alle buste non pervenute o pervenute oltre il termine stabilito o per eventuali disguidi postali o cause di qualunque altro genere. Tutte le partecipazioni pervenute ed in regola con quanto previsto nel presente regolamento, saranno inserite in un database che verrà utilizzato per l’estrazione finale che avverrà entro il 31 Luglio 2019. Durante l’estrazione finale si procederà ad estrarre 600 nominativi vincenti.

Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Let’s block ads! (Why?)


Ti potrebbero interessare..