SOCIAL DINNER CON GIALLOZAFFERANO

GialloZafferano.it – Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. e Pril e Nelsen – HENKEL ITALIA S.r.l.

All’interno dell’area dedicata sul sito www.giallozafferano.it, a partire dal 2 e fino al 22 settembre 2019, sarà data la possibilità a tutti gli utenti internet di partecipare al concorso a premi SOCIAL DINNER CON GIALLOZAFFERANO. Una volta effettuata la registrazione i partecipanti potranno rispondere ad una domanda a risposta multipla con un tentativo giornaliero. Ogni giorno la domanda sarà diversa. L’utente potrà rispondere ogni giorno alla nuova domanda e aumentare, in caso di risposta corretta, la sua presenza all’interno delle liste di estrazione finale. Se la risposta sarà corretta, il partecipante verrà inserito nelle liste di estrazione finale e più precisamente: nel file nazionale per la partecipazione alla social dinner di Milano presso la sede di GialloZafferano; nei 20 file suddivisi per ogni regione d’Italia per la partecipazione alla social dinner regionale in base alla regione di appartenenza dichiarata nella compilazione del form. Per l’estrazione alla social dinner regionale sarà vincolante la regione di residenza. Entro il 24 settembre 2019, si provvederà all’estrazione in modo del tutto casuale.
All’interno dell’area dedicata alla presente iniziativa sul sito www.giallozafferano.it, a partire dal 7 e fino al 20 ottobre 2019, sarà data la possibilità a tutti gli utenti internet di partecipare alla seconda modalità del concorso. I partecipanti, indipendentemente che abbiano partecipato oppure no alla prima fase, potranno registrarsi compilando l’apposito form di partecipazione con il proprio nome, cognome, indirizzo e numero civico, C.A.P., località, provincia, regione, data di nascita, telefono ed e-mail. Ogni partecipante potrà registrarsi una sola volta e dovrà fornire dati personali corretti e veritieri. Per partecipare tutti coloro che si saranno registrati potranno votare i 20 menù realizzati durante tutte le social dinner regionali presenti nella gallery sul sito www.giallozafferano.it/a-cena-con-pril-e-nelsen. Il partecipante dovrà votare il menù preferito e avrà a disposizione un solo voto ogni giorno. L’utente potrà accedere alla gallery nei giorni successivi e votare nuovamente il suo menù preferito. Una volta effettuata la votazione l’utente potrà accedere al sistema automatico estrattivo randomico, che assegnerà o meno in tempo reale uno dei premi messi in palio. L’utente per accedere al sistema randomico subito dopo aver votato dovrà esprimere mediante un secondo click la volontà di partecipare all’Instant Win Web e aspettare l’esito della giocata senza chiudere la sessione pena la perdita della possibilità di partecipare all’estrazione. Al termine della procedura, il software comunicherà al partecipante, mediante schermata, l’esito della giocata. Inoltre, in caso di vincita immediata di un premio, il partecipante riceverà automaticamente una email all’indirizzo rilasciato in fase di registrazione che riporterà modalità e tempi per la convalida. Il sistema è programmato per distribuire automaticamente numero 14 premi (un premio al giorno) per l’intera durata della presente manifestazione.

Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Let’s block ads! (Why?)

Ti potrebbero interessare..