Set di piatti gratis con Giordano Vini: ecco come!

Dopo aver parlato in passato di Giordano Vini, ecco una nuova imperdibile promozione: vediamo insieme come ricevere 10 vini esclusivi, 3 specialità alimentari ed un set di 12 piatti Bormioli a soli 39,90€!

Per tutti i dettagli sull’azienda e sulle altre promozioni attive, è invece disponibile il nostro articolo dedicato.

 

 

Cosa prevede la promozione?

Per ricevere il set di piatti Bormioli con Giordano Vini è sufficiente acquistare la confezione in promozione. Al suo interno troveremo infatti:

  • 10 bottiglie di vino: 4 di vino rosso, 4 di vino bianco e 2 di vino rosè
  • 3 gustose specialità: fusilloni trafilati al bronzo, meccheroni da semola di grano duro ed un sugo mediterraneo alle olive
  • 1 set da 12 piatti Bormioli in regalo

Il tutto a soli 39,90€, spedizione compresa! Il Set di piatti Bormioli in regalo include 6 piatti piani e 6 piatti fondi, perfetti per il pranzo quotidiano come per la cena speciale. Adatti al microonde e lavabili in lavastoviglie.

 

piatti in regalo giordano vini

Ecco il set di piatti in regalo con il nostro ordine Giordano Vini

 

 

Come ottenere il set di piatti Bormioli gratis con Giordano Vini?

Per acquistare la confezione contenente 10 vini esclusivi, 3 specialità alimentari ed il set di piatti Bormioli è sufficiente seguire pochi semplici passaggi:

  • Accedere alla pagina dedicata cliccando qui
  • Cliccare su “Procedi all’acquisto” e selezionare la quantità
  • Inserire i propri dati personali, compreso l’indirizzo di spedizione e i dettagli del pagamento

Per ogni confezione acquistata si riceverà un omaggio, quindi se si desidera ricevere più di un set di piatti in regalo sarà sufficiente acquistare più confezioni, ad esempio per regalarle agli amici.

Le modalità di pagamento accettate sono: carta di credito, PayPal, bonifico, contrassegno. Inoltre è ora possibile usare anche Amazon Pay, ovvero pagare su Giordano Vini utilizzando il proprio account Amazon e, di conseguenza, tutte le carte ed i conti a esso già collegati. Utilizzando questa opzione non sarà nemmeno necessario inserire il proprio indirizzo, in quanto già presente sul profilo Amazon.

 

Richiedi subito il tuo set di piatti gratis con Giordano Vini !

L'articolo Set di piatti gratis con Giordano Vini: ecco come! proviene da Scontodelgiorno.it.

...