SE FOSSE SAMURAI

Samurai – SISMA Spa

A partire dal 20 marzo e fino al 10 aprile 2019, tutti i partecipanti interessati a prender parte al Concorso a premi SE FOSSE SAMURAI saranno invitati ad accedere all’apposita pagina di gioco, raggiungibile attraverso la URL www.sefossesamurai.it e procedere preliminarmente con la registrazione, compilando l’apposito modulo con i dati richiesti come obbligatori (nome, cognome, data di nascita, contatto telefonico, indirizzo mail). A registrazione avvenuta, i partecipanti dovranno caricare, secondo le procedure previste nel Sito, la foto di una pietanza, dolce o salata, appositamente preparata dallo stesso Partecipante senza l’utilizzo di alcun prodotto Samurai. La fotografia potrà essere caricata con i principali formati previsti e le dimensioni non dovranno superare 10 Mb, inserire, nell’apposito spazio dedicato, la descrizione testuale della ricetta con particolare riguardo agli ingredienti utilizzati, utilizzando massimo 400 caratteri, prendere visione del regolamento integrale e dell’informativa privacy vigente fornendo i consensi necessari unitamente alle necessarie autorizzazioni alla pubblicazione e utilizzo del materiale inviato per il Concorso e durante il suo svolgimento. La partecipazione dovrà quindi essere inviata attraverso l’apposito pulsante di partecipazione ed i partecipanti riceveranno una e-mail di conferma. Il medesimo partecipante potrà registrarsi al sito una sola volta e, conseguentemente, potrà caricare al massimo una sola ricetta. Tutte le ricette in regola con le modalità di partecipazione previste dal presente regolamento prenderanno parte alla prevista selezione che decreterà i 14 finalisti che si aggiudicheranno
anche i premi indicati. Le ricette selezionate come finaliste saranno rielaborate in chiave “Effetto Samurai” da parte degli studenti dell’Istituto ForMA di Mantova: utilizzando gli ingredienti descritti dai partecipanti e partendo dalla fotografia del piatto finito, le ricette saranno rielaborate visivamente, utilizzando i prodotti Samurai per la loro presentazione. Le 14 ricette rielaborate saranno pubblicate in una apposita sezione del Sito www.samurai.eu a partire dal 20 maggio e fino al 10 giugno 2019 potranno essere votate da tutti gli utenti previa registrazione sul Sito stesso, attraverso la compilazione dell’apposito modulo. La votazione sarà possibile per qualsiasi utente registrato al Sito, indipendentemente dalla partecipazione alla Fase 1. Ciascun utente validamente registrato potrà esprimere al massimo un solo voto per una sola ricetta pubblicata. I voti potranno essere espressi dal 20 maggio al 10 giugno 2019. Il Promotore fornirà la graduatoria dalla quale verrà individuata la ricetta con il maggior numero di voti: in caso di parimerito si procederà con un’estrazione a sorte. Tra tutti coloro che abbiano espresso un voto valido, saranno estratti 5 vincitori.

Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Let’s block ads! (Why?)

Ti potrebbero interessare..