Oggi parliamo di una promozione semplicissima, ma al tempo stesso molto interessante: inserendo la propria mail sul sito dedicato è infatti possibile ricevere un voucher valido per ottenere ben 2 lattine di RedBull gratis!

 

Come ottenere due lattine di RedBull gratis?

Per riscuotere il voucher è necessario accedere al sito ufficiale e mettersi alla prova con un mini gioco online. Nel gioco il nostro personaggio cercherà di partecipare a quante più feste possibili, evitando il taxi che lo vuole riportare a casa e facendosi aiutare da lattine di RedBull qua e là. Per partecipare sarà sufficiente:

  • Accedere alla pagina dedicata
  • Cliccare su Gioca Ora e partecipare al mini-game che si aprirà
  • Cliccare su Invia il tuo punteggio per ricevere il voucher, oppure su Gioca ancora se si vuole ri-tentare il gioco
  • Inserire nome, cognome e mail nella pagina successiva

A questo punto, a prescindere dal punteggio raggiunto nel mini gioco, ti verrà inviato un voucher tramite mail. Ogni voucher è valido per 2 lattine, una per te e una per un amico. Per ottenere il proprio omaggio è sufficiente mostrare il codice al barman del locale scelto.

I locali aderenti sono più di 500 e sono presenti su tutto il territorio italiano. Nella mail contenente il voucher è presente un link per verificare i locali aderenti più vicini a noi, tuttavia la mappa può essere consultata anche prima di partecipare, tramite questo link.

 

 

? Leggi anche: 5€ gratis con Curve, la carta che contiene altre carte!

L'articolo RedBull gratis: ricevi un voucher per 2 lattine omaggio! proviene da Scontodelgiorno.it.

...