La bontà Premia

Nestlé Italiana S.p.A. e Sanpellegrino S.p.A. e Froneri Srl e Lactalis Nestlé Prodotti Freschi Italia S.r.l. e Pastificio Rana S.p.A.

Dal 29 aprile al 22 giugno 2019 dal lunedì al sabato dalle 10 alle 21 tutti i consumatori che acquisteranno in un unico documento di acquisto almeno € 5 di prodotti a contraddistinti dai Marchi indicati (Buitoni, Maggi, Nescafé, Nesquik, Orzoro, Kit Kat, Smarties, Lion, Galak, After Eight, Polo, Fruit Joy, Perugina, Baci Perugina, Nesquik, Nestlé) potranno provare a vincere immediatamente il premio in palio ogni ora. Per partecipare il consumatore potrà, a sua scelta telefonare da un telefono fisso a toni o da un cellulare allo 02 49962444, seguire le istruzioni della voce guida e comunicare i dati del documento di acquisto; scoprirà immediatamente l’esito della partecipazione: vincente (e il tipo di premio vinto) o non vincente. Oppure inviare un SMS dal proprio telefono cellulare al numero 320 2041978, indicando nel testo del messaggio i dati del documento di acquisto. Nel caso di scontrino i dati da comunicare saranno data emissione (ggmm), numero, ora e minuto di emissione, importo totale comprensivo dei decimali. Nel caso di ricevute di spesa on line sprovviste di orario di emissione, l’orario da inserire sarà sempre 0000. Solo in caso di vincita verrà inviato un sms di risposta. Oppure visitare il sito www.buonalavita.it, dove dovrà registrarsi/fare login e quindi raggiungere il sito concorso dove dovrà compilare il form con i dati del proprio documento di acquisto, caricarne l’immagine e quindi scoprire immediatamente l’esito della partecipazione: vincente o non vincente. In caso di vincita dovrà compilare una ulteriore form con il proprio indirizzo dove spedire il premio vinto.

Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Let’s block ads! (Why?)

Ti potrebbero interessare..