[Termina]: 31 Dicembre 2019 ore 23:59.

 

Torniamo a parlare delle interessanti promozioni targate Franck Provost: acquista 2 colorazioni per capelli e ricevere gratuitamente a casa un phon pieghevole da viaggio!

 

Cosa prevede la promozione?

Frank Provost è uno dei parrucchieri più famosi del mondo, la sua linea di prodotti per i capelli è molto conociuta e, grazie a questa promozione, ci permette di ottenere gratuitamente un phon pieghevole da viaggio firmato Franck Provost!

Per riceverlo comodamente a casa sarà sufficiente acquistare un minimo di 2 colorazioni tra le seguenti:

  • Colorazioni Olia, Belle Color, Nutrisse e Movida a marchio GARNIER
  • Colorazioni a marchio FRANCK PROVOST

Nelle due immagini presenti nell’articolo sono disponibili alcuni esempi di colorazioni aderenti alla promozione. Anche il phon omaggio è presente nell’immagine a inizio articolo. Nel dettaglio il premio consiste in un Phon da viaggio 220/240V – 1200W, con funzione a 2  velocità, riscaldamento e manico pieghevole. Il suo valore commerciale unitario è di 11,00€.

Ricordiamo che lo scontrino deve essere parlante, dovrà ovvero riportare il nome del prodotto acquistato. Inoltre l’acquisto andrà effettuato presso uno dei punti vendita aderenti all’iniziativa. Purtroppo non è presente un elenco completo di essi, quindi consigliamo di scrivere un mail a [email protected] per tutti i dubbi relativi alla promozione.

Infine, ogni scontrino dà diritto ad un solo rimborso, indipendentemente dal numero di oggetti acquistati.

 

Alcuni esempi di colorazioni aderenti alla promozione

 

 

Come richiedere il premio?

Purtroppo al momento il sito ufficiale dediato alla promozione risulta offline. Per richiedere il proprio phon pieghevole Franck Provost sarà quindi necessario:

  • Scrivere una mail entro 5 giorni all’indirizzo [email protected] contenente i seguenti dati
    • I propri dati personali: nome, cognome, data di nascita, indirizzo, numero civico, città CAP, provincia
    • I propri recapiti: il proprio indirizzo mail e il proprio numero telefonico
    • I dati dello scontrino: data (nel formato ggmm), ora (nel formato hhmm), importo speso senza la virgola, il numero di scontrino
    • La scansione o foto dello scontrino

Fatto ciò si riceverà una mail con la comunicazione di conferma di corretta partecipazione: il premio sarà spedito entro 180 giorni all’indirizzo indicato in precedenza.

Ricordiamo infine che, come da regolamento, sarà necessario conservare l’originale dello scontrino caricato fino al ricevimento del premio in quanto potrà essere richiesto per verifiche di validità a campione.

 

 

? Leggi anche: come ricevere 200€ in omaggio con Hello Bank!

L’articolo Franck Provost: phon da viaggio in omaggio! proviene da Scontodelgiorno.it.


Ti potrebbero interessare..