#FedeliAiMotori

TV8 – Nuova società televisiva italiana S.r.l.

Durante la messa in onda degli 8 Gran Premi di F1 2019, in onda su TV8, in base alla programmazione, i telespettatori verranno invitati a partecipare al Concorso mediante una “call to action” comunicata “on air” sul canale TV8 e online. L’invito a prendere parte al Concorso conterrà tutte le informazioni utili per aderire al concorso, quali ad esempio l’accesso al Mini-Sito. Per partecipare al Concorso ed ottenere un titolo di partecipazione valido alla relativa estrazione periodica, per ogni singola Fase i
partecipanti dovranno accedere al Mini-Sito e registrarsi una prima volta allo stesso compilando i campi obbligatori “nome”, “cognome”, “Indirizzo e-mail”, “data di nascita” e “numero di telefono”. In seguito alla registrazione il Mini-Sito fornirà ad ogni utente uno username ed una password necessari per gli accessi al Mini-Sito nel corso delle varie Fasi del Concorso; indovinare l’Immagine tra quelle proposte dopo aver terminato il processo di registrazione. In caso di risposta esatta l’utente sarà informato di aver ottenuto un titolo di partecipazione all’estrazione di sorte relativa alla Fase in corso per l’assegnazione del Premio previsto. Nel caso in cui la risposta non sia corretta il partecipante sarà invitato a partecipare alla Fase successiva. Pertanto gli utenti avranno una sola opportunità, per ogni singola Fase, per indicare l’Immagine corretta. Ogni risposta esatta data nelle varie Fasi coinciderà con l’ottenimento del Titolo di partecipazione per la relativa estrazione di sorte. Gli utenti che parteciperanno a tutte le Fasi del Concorso indovinando tutte le 8 Immagini proposte nel corso delle varie dirette o differite su TV8 otterranno automaticamente un titolo di partecipazione all’estrazione finale utile per l’assegnazione del Premio finale previsto.

Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Let’s block ads! (Why?)

Ti potrebbero interessare..

Commenta per primo

Scrivi una risposta