C’è un mare di possibilità

Rio Mare – BOLTON FOOD S.p.A.

Presso i punti vendita che esporranno il materiale pubblicitario relativo all’iniziativa, compreso il servizio di spesa online delle insegne coinvolte, laddove disponibile, nel periodo dal 18 maggio al 31 agosto 2020 a fronte dell’acquisto di prodotti della linea Rio Mare per un importo complessivo pari ad un minimo di 5 euro, sarà possibile partecipare al concorso “C’è un mare di possibilità” e tentare di aggiudicarsi uno dei premi messi in palio. Si potrà partecipare al concorso esclusivamente collegandosi al sito www.riomare.it ed entrando nell’area promozionale dedicata al concorso attiva tutti i giorni dalle ore 9 alle ore 24. nel caso in cui l’acquisto sia fatto presso un punto vendita, l’utente dovrà inserire i dati dello scontrino (data, ora, numero e importo riportati sullo scontrino); nel caso di acquisto fatto tramite servizio di spesa online, a seguito del quale l’utente avrà ricevuto il documento di consegna al posto dello scontrino, l’utente dovrà inserire i dati del documento di consegna (data, numero e importo riportati sul documento di consegna). Un software, a tipologia Instant Win appositamente predisposto assegnerà, in modo automatico e casuale un premio al giorno consistente in un buono spesa, da utilizzarsi nel punto vendita presso il quale è stato effettuato l’acquisto, del valore di 100 Euro. In caso di vincita, al partecipante comparirà un messaggio a video con la comunicazione della vincita e riceverà la notifica di vincita mediante una e-mail all’indirizzo di posta elettronica indicato in fase di registrazione, contenente le istruzioni per la convalida della vincita e un link a cui collegarsi.

Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Let’s block ads! (Why?)

Commenta per primo

Scrivi una risposta