ALLEATI PER LA FAMIGLIA 2019

Alleanza Assicurazioni S.p.A.

Tutti coloro che nel periodo dal 1° dicembre 2018 al 31 ottobre 2019, verranno a conoscenza del concorso a premi, on-line o durante una selezione di eventi che
vedranno la presenza di Alleanza Assicurazioni, avranno la possibilità di partecipare al concorso ALLEATI PER LA FAMIGLIA 2019. Vi saranno tre modalità per poter partecipare: 1) Compilando e riconsegnando l’apposito modulo durante uno degli eventi selezionati che vedranno la presenza della Società Promotrice nel periodo compreso tra il 1° dicembre 2018 al 31 ottobre 2019. Il rilascio dell’indirizzo e-mail è obbligatorio per la partecipazione al concorso. 2) Collegandosi al sito www.alleatiperlafamiglia.it e compilando il form ivi presente con i dati richiesti. Il rilascio dell’indirizzo e-mail è obbligatorio per la partecipazione al concorso. 3) Collegandosi al sito www.alleanza.it compilando nell’Area Clienti il form ivi presente con i dati richiesti. Questa modalità è riservata ai già clienti di Alleanza Assicurazioni. Qualora i già clienti non vogliano partecipare al concorso, potranno chiedere di essere cancellati dal database finale inviando, entro il 31 ottobre 2019, una mail a [email protected] A fine manifestazione verrà effettuata l’estrazione, tra tutte le partecipazioni valide, dei premi previsti. L’estrazione verrà effettuata, in maniera del tutto casuale, entro il 30 novembre 2019.

Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Let’s block ads! (Why?)

Ti potrebbero interessare..