40° Mese della Prevenzione Dentale

Mentadent - Unilever Italia Mkt Operations S.r.l.

Tutti i consumatori che si recheranno dal 14 settembre al 15 novembre 2020, presso i punti di vendita aderenti all’iniziativa promozionale che espongono il materiale pubblicitario e acquisteranno, in un unico scontrino, almeno 3 prodotti a scelta della linea Mentadent di cui almeno uno spazzolino, muniti dello scontrino attestante l’acquisto dei prodotti, potranno partecipare al Concorso 40° Mese della Prevenzione Dentale chiamando il numero 02 3626 5453 da telefono fisso o cellulare che consenta l’identificazione del consumatore. All’inizio della telefonata, una voce guida informerà i consumatori sulle modalità di partecipazione e li inviterà a conservare lo scontrino in originale, necessario per convalidare l’eventuale vincita di uno dei 360 Kit Prevenzione messi in palio durante il periodo promozionale. La voce guida inviterà poi il consumatore partecipante a digitare i dati dello scontrino e il proprio numero di telefono. Con lo stesso scontrino è consentito giocare soltanto una volta, a prescindere dal numero di prodotti acquistati e riportati. Il software che riceve le giocate provvederà ad annullare tutte le giocate effettuate utilizzando lo stesso codice (data, ora, minuto, numero e importo totale dello scontrino) ciò impedirà di partecipare più volte con il medesimo scontrino. Il sistema computerizzato registrerà i dati comunicati e, dopo la verifica, attiverà una procedura informatizzata che consentirà la partecipazione all’estrazione instant win. In caso di vincita immediata la telefonata verrà trasferita a un operatore al quale bisognerà rilasciare i propri dati personali.

Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Let's block ads! (Why?)



Continua a leggere...