Lo aspettavamo da un po’, il sottocosto Mediaworld, e finalmente eccolo qui: è valido da venerdì 21 ottobre a domenica 30! Sfogliatelo e scopritelo insieme a noi prima di tutti 😉

Cominciamo dalla novità più attesa: il volantino completo, seppure in versione ruspante, è questo qui:

volantino sottocosto Mediaworld ottobre 2016

“Sottocosto per i nostri 25 anni” è il volantino Mediaworld dal 21 al 30 ottobre 2016

* Ecco il link per accedere direttamente al volantino sfogliabile

Ancora una volta si parla di sottocosto anniversario per i 25 anni della catena in Italia, ma se anche fosse un sottocosto “normale” sarebbe il secondo (su tre) dell’anno per Mediaworld quindi è tutto nella norma.

Speriamo fuori dalla norma ci siano le offerte, ma le stiamo spulciando proprio in questi minuti per voi e aggiorneremo quanto prima il nostro post con le opportunità più ghiotte.

Quindi… Stay tuned 😉

Aggiornamento delle 14.32:

Eccoci qua, pronti a rimpolpare la nostra recensione con il succo della promozione.

Una promozione che sarà valida anche online, come si legge in ultima pagina, quindi se adocchiate qualcosa che vi interessa, ma venerdì non volete prendere ferie dal lavoro per approfittarne, potete collegarvi dalla mezzanotte del 21 ottobre al sito mediaworld.it e “bloccare” il prodotto prima che vada esaurito.

Va detto, sarà difficile che accada visto che non ci sono occasioni davvero clamorose in grado di creare code fuori dai punti vendita… Secondo noi, questa è la top 3:

Dall’altra parte, meglio tenersi lontani dalle “offerte” della flop 3:

  • Samsung Galaxy S7 Edge a 699? Caro, non merita certo la copertina, anche perché il gustoso etra (Gear IconX) viene offerto da Samsung a tutti i clienti che acquistano un S7 (o Edge) entro il 31 ottobre
  • Huawei P8 Lite a 169€, dopo che l’abbiam visto un mare di volte a 149€ – anche negli ipermercati? No dai…
  • TV LED 4K UE55KS7000 a 1399? Sinceramente, perché acquistarlo sottocosto da Mediaworld quando da Yeppon costa 200 e passa euro in meno?

Gli smartphone scarseggiano, ma comunque non possiamo parlare di un brutto sottocosto: ci sono anche queste offerte a “rinforzarlo”

A voi come sembra? Con questo sottocosto di ottobre Mediaworld vi ha convinti o vi ha lasciati un po’ delusi?

Ti potrebbero interessare..

Commenta per primo

Scrivi una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.


*