[ULTIMO AGGIORNAMENTO 19 OTTOBRE 2016] Mancano meno di 15 giorni ad Halloween, la tradizionale “festa degli spiriti” anglosassone che anno dopo anno facciamo sempre più nostra, e anche in questo 2016 potssiamo ingannare l’attesa gustandoci le tante promozioni e offerte a tema che stanno via via spuntando nei negozi e negli shop online. Ad aprire le danze è sempre Amazon, ma molti altri la seguiranno… vediamo le campagne più interessanti!Store Amazon Halloween 2016

Naturalmente prima della festa vera e propria bisogna prepararsi, scegliere il costume giusto, i trucchi più terrificanti e – perché no? – qualche accessorio da brividi.

E chi se non Amazon, l’ecommerce per eccellenza, poteva battere tutti sul tempo e sfoderare la prima – e la più ricca – vetrina online di Halloween 2016?

Vestito stregaParliamo di un catalogo web totalmente dedicato alla “Notte delle streghe”, dove possiamo trovare praticamente di tutto (spesso anche a ottimi prezzi), dalle maschere agli accessori più terrificanti, dalle decorazioni ai trucchi, passando ovviamente per i tantissimi costumi per bimbi e adulti.

Questo vestito da strega-vampiro in promozione a 30 euro e spicci, per esempio, già dalle prime battute è tra i pezzi più richiesti, ma la proposta è talmente vasta che ci sono vetrine intere dedicate a zombies, scheletri, vampiri e chi più ne ha più ne metta.

E vogliamo perderci le chicche dedicate ai più “cattivi” dei più famosi film horror?

maschera Freddy KruegerLa maschera di Freddy Krueger fa sempre la sua figura… 😉

Per chi preferisce altre pellicole, poi, ci sono tantissimi costumi e accessori a tema Star Wars, Marvel, V per Vendetta e molto altro.

Naturalmente stiamo facendo solo alcuni esempi – lasciando a voi la ricerca delle idee giuste per il 31 ottobre nelle pagine di Amazon – ma un’occhiata particolare vi consigliamo di darla agli accessori e – soprattutto se la sera del 31 resterete a casa – alla sezione “dolcetto o scherzetto“, dove troviamo caramelle e dolciumi.

Vogliamo lasciare a mani vuote i bimbi che suoneranno alla porta? 😉

Nei prossimi giorni alla vetrina di Amazon si aggiungeranno le promozioni e le offerte di tutti gli altri grandi operatori (della grande distribuzione e della vendita online), a partire da Troppotogo dove le idee sono sempre geniali.

Compariranno iniziative davvero a tema (come quelle che si iniziano a intravedere sui volantini degli ipermercati) come anche tantissime promozioni di catene hi-tech che, per forza di cose, pur cavalcando l’onda con streghe e fantasmi avranno un po’ meno a che fare.

Noi ve ne parleremo appena arriveranno; tornate a trovarci da qui al 31 ottobre, troverete gli aggiornamenti in tempo reale di tutte le occasioni clou di questo Halloween! 😉

Aggiornamento del 19 ottobre 2016, ore 12.43

Promozioni Da Paura SupermediaSupermedia è stata la prima (e unica, per ora) fra le catene di elettronica ad accennare già ad Halloween col suo ultimo volantino, non a caso valido fino al 2 novembre.

Ora, più ci si avvicina al 31 ottobre, l’insegna rilancia arrivando con le sue “PROMOZIONI DA PAURA” anche online nelle pagine del sito ufficiale.

Sostanzialmente sono normali sconti su prodotti hi-tech, ne più ne meno, senza grossi legami con lo spirito della “festa degli spiriti” e, purtroppo, anche con pochi prezzi davvero intriganti.

Tra le offerte migliori vi segnaliamo questo buon 40 pollici Ultra HD Panasonic TX-40DX600 a meno di 450€, e con ancora 12 giorni al via, contiamo sia soltanto l’inizio! 😀

Ti potrebbero interessare..

Commenta per primo

Scrivi una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.


*