E’ arrivato il sottocosto Mediaworld, e c’è Comet che ha risposto colpo su colpo: basterebbe questo per capire quanto può essere importante conoscere i centri commerciali aperti domenica 23 ottobre, vero? Allora venite a scoprirli insieme a noi!

Per farlo c’è sempre il motore di ricerca di Ultimoprezzo.com: basta inserire il nome della città in cui ci troviamo – o geolocalizzarci se usiamo lo smartphone – per avere un elenco di tutti i negozi aperti domenica nei paraggi, messi in ordine dal più vicino al più lontano in base alla distanza.

trova-centro-commerciale-ultimoprezzo

Cliccando (o tappando) sul nome della struttura, poi, possiamo conoscere gli orari d’apertura e i negozi che troviamo all’interno del centro commerciale, scoprire le offerte in corso e lasciare anche la nostra opinione sui servizi che vengono offerti, a vantaggio di chi vorrà andare a farci un po’ di shopping dopo di noi. Avete già provato a utilizzare tutti questi strumenti? Domenica 23 ottobre può essere l’occasione per rimediare 😉

ultimoprezzoAnche perché in questi giorni le offerte pullulano, proprio come le castagne nei boschi. Il merito è del sottocosto Media World, come abbiamo anticipato, e di quello di Comet soprattutto, mentre negli altri negozi la situazione è un po’ più tranquilla. Ma le novità stanno per arrivare, come abbiamo visto (con Iper e il suo Apple iPhone 6 a prezzo top capofila), e per non perderne nessuna vi consigliamo di iniziare a seguirci su Facebook, Twitter e Google+.

Le occasioni più stuzzicanti, invece, le pubblichiamo in anteprima su Telegram: quando ne intercettiamo una vi inviamo un messaggio direttamente sullo smartphone con tutti i dettagli, in modo che possiate essere sicuri di non farvela sfuggire. Seguiteci anche lì 😉

Questa settimana, ad esempio, abbiamo visto tante offerte “flash” di Amazon e qualche chicca degli “imperdibili eBay” che è andata davvero a ruba, segno del fatto che chi primo arriva riesce a meglio alloggiare 😀

Muoversi per tempo è fondamentale anche in vista del Natale, ma come fare per trovare l’idea regalo giusta? Noi abbiamo sempre una sezione dedicata con un sacco di suggerimenti, poi potete anche dire ai vostri amici di creare una lista di desideri pubblica su Amazon per agevolarvi il compito: sapete già come funziona? Ne abbiamo parlato proprio in questi giorni.

Sempre a proposito di Amazon, poi, non mancano le idee (di costumi, soprattutto) per Halloween ed è arrivata una nuova promozione che regala fino a 60€ in buoni spesa a chi ha un account Prime – anche uno gratuito nel periodo di prova; il weekend può essere un buon momento per approfondire tutte queste occasioni di risparmio.

E allora, vi auguriamo che sia un buon weekend 😉

Ti potrebbero interessare..

Commenta per primo

Scrivi una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.


*