Dalla scorpacciata di promozioni di inizio ottobre (peraltro ancora valide) sono passate due settimane, ormai, e Samsung ha pensato bene di ringalluzzirle il parco occasioni con una campagna “fresca fresca”, abbinando ad alcuni modelli di frigoriferi un smartphone Android nuovo di zecca, il Galaxy J7 2016. Ecco i dettagli!Promozione Samsung Il freddo ti premia - ottobre 2016La nuova “PROMO IL FREDDO TI PREMIA – OTTOBRE” ci permette infatti, fino al 28 di ottobre, di avere un Samsung Galaxy J7 2016 in regalo acquistando uno dei due frigoriferi in promozione.

Parliamo di un telefonino octa core con sistema operativo aggiornato ad Android 6, schermo HD da 5.5″, 2GB di RAM e fotocamera principale da 13 megapixel.

Uno smartphone più che discreto, insomma, di fascia medio-alta e ancora in circolazione a prezzi che vanno dai 210 euro in su.

Un extra decisamente gustoso per chi ha in mente di cambiare frigorifero e sta valutando di puntare su un prodotto della casa coreana; per averlo gratis basterà scegliere uno dei due modelli inclusi nella promo, che fortunatamente sono molto diversi ed entrambi di ottima qualità:

  • Frigorifero Samsung RB37J5315SS (doppia porta, capacità totale 387lt)
  • Frigorifero Samsung RS7547BHCSP (Side by side, capacità 586lt, dispenser)

La promozione – come riporta il regolamento ufficiale – è valida nella maggior parte dei negozi della grande distribuzione (sempre che sia esposto il materiale promozionale ufficiale di Samsung) ma non sui canali online.

Per avere il Galaxy J7, dopo aver acquistato uno dei frigoriferi in promozione, occorre registrare l’acquisto entro 10 giorni inviando una mail a sei.promo@partner.samsung.com, con oggetto PROMO IL FREDDO TI PREMIA – OTTOBRE e, nel testo, nome, cognome, indirizzo, numero di telefono, codice seriale del prodotto e autorizzazione all’uso dei dati personali. Alla mail vanno allegate, inoltre, una foto del codice seriale e una della prova di acquisto (fattura o scontrino).

Fatto questo, si riceverà una mail di conferma e, entro sei mesi, il telefonino omaggio direttamente a casa.

Purtroppo questa volta il margine di affare è più limitato rispetto ad altre offerte Samsung, sopratutto perchè – con gli shop online fuori dai giochi – riuscire anche a portare a casa il frigorifero al miglior prezzo potrebbe non essere altrettanto facile.

Nei negozi potrebbe essere più difficile scovarli scontati e non a listino, ma l’occasione resta vantaggiosa.

Se poi coi sottocosto di questi giorni dovesse uscire qualche fferta su uno di questi due modelli… 😉

Ti potrebbero interessare..

Commenta per primo

Scrivi una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.


*