Ad agosto e settembre arriveranno nuove rimodulazioni per alcune offerte della gamma All-In

A partire da oggi, 18 luglio 2019, Tre ha avviato una campagna SMS per informare i suoi clienti di due modifiche contrattuali a partire dal rinnovo successivo al 20 agosto 2019 e 1° settembre 2019, che prevedono un aumento dei costi mensili di alcune offerte della gamma All-In.

La modifica delle condizioni contrattuali del 20 agosto 2019 prevedrà il passaggio di All-In 400 e All-In 400 Casa 3 al costo di 9,99 euro. Ai clienti sarà proposto di attivare gratuitamente 50 GB al mese per un anno. Per accettare la promozione basterà mandare un SMS al numero 40100 con scritto GIGASI entro il 30 settembre 2019. Questa opzione si disattiverà in automatico dopo i 12 mesi previsti dalla proposta.

Le modifiche delle condizioni contrattuali del 1° settembre 2019 vedranno invece degli aumenti di 1,49 euro, 1,99 euro o 2 euro. Anche in questo caso al cliente sarà proposto di attivare i 50 GB, sempre inviando un SMS al 40100 con scritto GIGASI entro il 30 settembre 2019. Nella rimodulazione di settembre sono incluse le seguenti offerte: All-In Start, All-In Prime Summer Per Te, All-In Smart Raddoppia, All-In Prime Per Te, All-In Prime, All-In Smart 5, All-In Master 15 e All-In Master.

I clienti che riceveranno l’SMS di avviso di rimodulazione che non dovessero accettare le modifiche contrattuali potranno esercitare il diritto di recesso o passare ad un altro operatore mantenendo il proprio numero senza penali o costi di disattivazione entro 30 giorni dalla ricezione dell’SMS, inviando una causale di recesso precisando il motivo con “modifica delle condizioni contrattuali“.

Per chi avesse acquistato un prodotto con acquisto rateizzato associato alla linea, dovrà esprimere la volontà di continuare a pagare le rate residue e di mantenere attiva la rateizzazione.

Link Ufficiale

L’articolo Tre: previste nuove rimodulazioni per offerte di rete mobile ad agosto e settembre proviene da Tariffando.it.

Ti potrebbero interessare..