State pensando di acquistare un Huawei Mate 30 Pro? Ora con Tre conviene di più! Il device partecipa al concorso a premi che prevede la vincita di uno smartwatch e di un paio di auricolari Bluetooth, entrambi targati Huawei

Huawei incentiva all’acquisto del suo nuovo top di gamma, il Mate 30 Pro, e lo fa indicendo un’operazione a premi che prevede la possibilità di vincere lo smartwatch Watch GT 2 e gli auricolari FreeBuds Lite. 

Partecipare è semplice e richiede pochi passi da seguire.

In primo luogo, occorrerà recarvi presso uno degli store Tre presenti sul territorio nazionale e acquistare un Mate 30 Pro, sia in modalità cash che in modalità rateale. Avrete tempo per farlo fino al 23 marzo 2020. In seguito, dovrete registrare il vostro dispositivo sul sito hauweipromo.it, avendo cura di rispettare i criteri richiesti per la partecipazione (tra i quali delle foto che comprovino il vostro acquisto e i dati relativi allo smartphone. Trovate la documentazione completa sul sito sopra menzionato). La registrazione deve essere fatta entro e non oltre il 5 aprile 2020.

A quel punto, non resterà che affidarvi alla fortuna. Se soddisferete i requisiti di acquisto e registrazione, sarete idonei a ricevere entrambi i premi, dal valore complessivo di 379,80 euro.

L’iniziativa è rivolta a persone fisiche maggiorenni residenti in Italia e ai liberi professionisti, lavoratori autonomi e ditte individuali titolari di partita IVA. Gli ultimi tre avranno diritto a richiedere un massimo di tre premi sulla quantità totale di smartphone acquistata. Ciò a dire che se verranno acquistati, ad esempio, dieci device, solo tre di loro potranno essere registrati al concorso.

Per il regolamento completo, i termini e le condizioni, vi rimandiamo alla pagina dedicata istituita da Huawei. Buona fortuna!

Acquista Huawei Mate 30 Pro e vinci Watch GT 2 e FreeBuds Lite

L’articolo Tre: acquista Huawei Mate 30 Pro e ricevi Watch GT 2 e FreeBuds Lite proviene da Tariffando.it.

Ti potrebbero interessare..

Commenta per primo

Scrivi una risposta