In questo periodo, salvo eventuali cambiamenti, Vodafone propone, tramite alcuni Call Center winback, la sua offerta ricaricabile Vodafone Special Unlimited 7 al prezzo di 7 euro al mese se si proviene da alcuni determinati operatori.

L’offerta ricaricabile Vodafone Special Unlimited 7 prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e fissa e 50 Giga di traffico dati in 2G, 3G e 4G fino a 600 Mbps in download.

L’offerta è proposta da alcuni Call Center a 7 euro per gli ex clienti Vodafone che provengono da Iliad, Fastweb, 3 e Operatori Virtuali, ad eccezione di ho., il semivirtuale dell’operatore rosso (tranne in alcuni casi rari).

E’ un’offerta in edizione limitata che non viene proposta da tutti i Call Center e che può cambiare in qualsiasi momento. Ogni Call Center può disporre infatti di offerte differenti da proporre agli ex clienti contattati e sono previsti, a monte, dei limiti alla percentuale di contratti sottoscritti.

   

Per conoscere in tempo reale tutte le novità degli operatori, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

Vodafone Special Minuti 50 Giga

Alcuni clienti che in passato avevano lasciato il consenso commerciale potrebbero dunque venire contattati per l’attivazione della Vodafone Special Unlimited 7 al prezzo di 7 euro con la possibilità di avere, in alcuni casi, anche di ricevere SIM e attivazione gratuite e primo mese incluso,  ma solo nel caso in cui si riesca a ottenere la spedizione gratuita con corriere.

In alternativa, si può acquistare l’offerta tramite il Call Center e richiedere il ritiro della SIM presso un rivenditore Vodafone. In tal caso, però, occorrerà pagare il costo di attivazione di 6 euro, che si sommerà al costo di una nuova SIM. Inoltre, in questo secondo caso il primo mese non è incluso.

È comunque possibile che venga richiesto il pagamento della SIM, dell’attivazione e del primo mese anche nel caso in cui si scelga la spedizione tramite corriere.

In alcuni casi è possibile ancora attivare Special Minuti 50GB con minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di traffico internet a 6,99 euro al mese.

Si segnala inoltre che alcuni Call Center stanno proponendo anche l’offerta Vodafone Special Minuti 50 Giga al prezzo di 10 euro al mese per gli ex clienti che provengono da TIM e Wind. In questo caso, però, non si può richiedere la consegna con corriere, dunque il primo mese, la SIM e il costo di attivazione non sono mai inclusi.

Vodafone Call Center

Si ricorda che contestualmente all’attivazione di Vodafone Special Minuti 50GB 6.99E e Vodafone Special Minuti 50GB 10E vengono anche attivati in automatico i servizi aggiuntivi Giga di Riserva, Vodafone Smart Passport+ e Vodafone Rete Sicura (che ha un prezzo di 1,49 euro al mese dopo il primo mese gratuito).

Tutti i servizi in questione possono essere disattivati tramite l’App MyVodafone, l’assistente digitale TOBi, oppure chiamando il 42071 o il servizio clienti al 190. Invece, se il cliente richiede la disattivazione di Rete Sicura tramite un consulente del Servizio Clienti 190 è necessario pagare 3 euro.

La gamma delle offerte Vodafone Special Minuti non prevede SMS nel bundle, dunque ogni SMS sarà tariffato come previsto dal proprio piano base (a meno che non si attivino pacchetti dedicati). L’offerta è utilizzabile anche in Roaming UE alle medesime condizioni nazionali, ma sono previsti dei limiti per quanto concerne il tetto massimo di traffico dati utilizzabile.

In caso di credito insufficiente per rinnovare l’offerta, il servizio non viene più bloccato, ma vengono automaticamente addebitati 0,99 euro per 24 ore (per un massimo di 48 ore) per continuare a utilizzare la SIM per chiamate e traffico dati senza limiti, ma nel rispetto delle condizioni di uso corretto e lecito. Se è attivo il pagamento automatico del rinnovo, il cliente non incorrerà in questo costo.

Aggiornamento

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.


 

Let’s block ads! (Why?)


Ti potrebbero interessare..