Nelle ultime 48 ore l’operatore di telefonia TIM ha deciso di avviare un’iniziativa commerciale per riconquistare alcuni suoi ex clienti di linea mobile che attualmente si trovano con Vodafone. Gli sms sono stati inviati anche agli ex clienti TIM attualmente con il nuovo operatore di rete iliad e con alcuni operatori virtuali come ad esempio PosteMobile.

Tim

Ecco l’sms inviato: “Torna in TIM con 50GIGA, MINUTI E SMS ILLIMITATI a soli 7,99E/mese. Vieni nei negozi TIM entro 29/09 per attivare l’offerta. Ulteriori info e costi on.tim.it/cond“.

L’offerta tariffaria proposta, come già anticipato, si chiama TIM Steel e prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, sms illimitati verso tutti i numeri nazionali, 50 Giga di traffico internet in 2G, 3G e 4G fino a 150 Mbps in download a 7,99 euro al mese.

In dettaglio, l’offerta prevede di base 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali e 3 Giga di internet in 4G. Contestualmente, entro sette giorni dall’attivazione, saranno aggiunte anche le opzioni +47 Giga Free, Minuti Illimitati Free e Sms Illimitati Free senza costi aggiuntivi.

   

Questa offerta ricaricabile consumer speciale è attivabile fino al 29 Settembre 2019 se il cliente riceve un sms di invito, denominato anche sms winback. In alternativa, fino a nuova comunicazione, è attivabile nei rivenditori TIM aderenti se si proviene da iliad, FastWeb e alcuni Operatori Virtuali (escluso Kena Mobile, ho. e LycaMobile). La versione operator attack prende il nome di Tim Steel S 50GB.

Il nuovo cliente dovrà sostenere un costo di attivazione di 12 euro per l’offerta tariffaria, oltre il primo mese anticipato di 7,99 euro e il costo di una nuova sim TIM ricaricabile di 10 euro (salvo eventuali promozioni locali).

Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

Il piano tariffario della SIM è TIM Base e Chat e prevede un costo di 2 euro al mese dopo il primo mese gratuito. Il piano include la possibilità di chattare in Italia sulle chat più popolari (come ad esempio Whatsapp) senza consumare i Giga. Qualora il cliente volesse evitare di pagare i 2 euro al mese per il piano in questione, sarà sempre possibile cambiare in TIM Base New e TIM Semplice, che attualmente non prevedono costi aggiuntivi.

Superati i 50 Giga inclusi dell’offerta, in assenza di altre opzioni dati, il cliente potrà continuare a navigare con Giga di Scorta pagando 1,90 euro per ogni 200 Megabyte, fino al raggiungimento di 1 Giga. Al superamento dei Giga disponibili ogni rinnovo, se il cliente non ha altre opzioni dati attive e ha esaurito o disattivato Giga di Scorta, la navigazione si blocca fino alla successiva disponibilità senza costi aggiuntivi.

Per l’estero, risulta preattivata TIM in Viaggio Full, senza costi di attivazione, che mette a disposizione un bundle dedicato con addebito solo in caso di utilizzo e mai nel territorio nazionale. Nelle offerte che prevedono chiamate e/o messaggi illimitati, l’operatore precisa che il consumatore è tenuto ad utilizzarli secondo buona fede e correttezza.

Aggiornamento. Si ringraziano A. e S. per le segnalazioni.

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.


 

Let’s block ads! (Why?)


Ti potrebbero interessare..