Il programma di fidelizzazione TIM ha lanciato un interessante promozione per i clienti, offrendo un codice sconto del 25% per alcuni voli Alitalia

Tra giovedì 31 ottobre e venerdì 1° novembre 2019, i clienti TIM potranno usufruire di un’interessante promozione con Tim Party, il programma di fidelizzazione di TIM lanciato nel maggio 2018. Gli iscritti al programma potranno infatti ottenere un codice sconto del 25% per alcuni voli Alitalia, per viaggi effettuati dal 4 novembre 2019 al 31 marzo 2020 (ultima data di rientro).

Lo sconto sarà applicabile solo per i voli con tariffe Economy Classic, di sola andata o andata-ritorno e per destinazioni in Italia, Europa, Nord Africa e Medio Oriente e sarà valido solo nelle prenotazioni contenenti un unico passeggero adulto.

Il codice sconto non potrà essere usato per le tratte Cagliari-Roma, Cagliari-Milano, Alghero-Milano, Alghero-Roma e a tutti i voli effettuati nel periodo delle festività natalizie, dal 18 dicembre 2019 al 6 gennaio 2020; e non sarà cumulabile con altri codici promozionali o usufruibile per i voli multitratta (con due o più tappe intermedie).

Per poter usufruire dello sconto, o avere ulteriori dettagli sull’iniziativa, bisognerà visitare il sito ufficiale di Tim Party o cliccare sul link contenuto all’interno del messaggio inviato da Tim. Una volta ottenuto il codice sconto, sarà possibile acquistare i biglietti sulla pagina Alitalia dedicata.

L’articolo TIM Party: 25% di sconto Alitalia proviene da Tariffando.it.


Ti potrebbero interessare..