A partire da oggi, 15 Luglio 2019, TIM propone ad alcuni clienti con offerte della gamma TIM Young e TIM Special la promo TIM Music & Giga Plus al prezzo di 2,99 euro al mese, che offre TIM Music e 3 Giga di traffico dati.

L’offerta è principalmente rivolta ai clienti con attive le seguenti offerte: TIM Young, TIM Special, TIM Young and Music Limited Edition, TIM Young Senza Limiti e TIM Young Senza Limiti Special Edition. L’operatore avvierà una campagna SMS per alcuni suoi clienti e l’offerta sarà attivabile nei negozi, tramite customer care o dal sito ufficiale dell’operatore.

Con TIMMUSIC & Giga Plus, il cliente avrà dunque a disposizione TIMMUSIC Platinum, che offre l’accesso a oltre 30 milioni di brani senza limiti e senza pubblicità su più dispositivi, anche offline e senza consumare Giga su rete TIM. A ciò si aggiungono 3 GB di traffico dati inclusi fino a 150 Mbps in download.

L’offerta non prevede costi di attivazione e terminato l’acquisto il cliente riceverà un SMS di conferma e uno di attivazione del servizio, con il link per il download dell’app per i sistemi operativi iOS e Android. L’offerta si può disattivare in qualsiasi momento.

   

TIM Music & Giga Plus

Come sopra accennato, TIM Music & Giga Plus è dedicata ai clienti con attive offerte della gamma TIM Young e TIM Special, ma TIM Music Platinum è un servizio disponibile per tutti i clienti TIM, e non solo.

TIM Music Platinum è offerto al prezzo di 6,99 euro al mese, con il primo mese al prezzo promozionale di 0,99 euro. Anche in questo caso, non è previsto nessun costo di attivazione e la procedura di attivazione è la medesima. L’offerta è attivabile anche dall’App TIM Music e dal sito ufficiale.

TIM Music Platinum permette di utilizzare il servizio su tre diversi dispositivi, ma non contemporaneamente: è possibile utilizzare l’app per Smartphone, tablet, TIM Box, PC e dispositivi Amazon Alexa.

Anche i clienti di altri operatori possono attivare TIM Music Platinum (la sola variante adesso disponibile) alle medesime condizioni economiche, scegliendo un metodo di pagamento tra carta di credito o Conto Paypal. I clienti TIM invece potranno anche scegliere di addebitare l’abbonamento mensile su credito residuo (e potranno usufruire dell’assistenza clienti gratuita al 119). Inoltre, come già evidenziato, i clienti che usufruiscono del servizio sotto rete TIM non consumano i Giga della propria offerta.

In tutti i casi, il servizio TIM Music può essere disattivato anche dall’app stessa, nei dettagli dell’abbonamento.

Si ringrazia Alessandro per la segnalazione.

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale Telegram di MondoMobileWeb. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.


 

Let’s block ads! (Why?)


Ti potrebbero interessare..