Avete bisogno di assistenza sulla vostra linea ma non potete recarvi in negozio o non avete voglia di spulciare il sito? Nessun problema, da oggi Tim vi aiuta anche via WhatsApp

In queste ultime ore, diversi utenti che hanno provato a richiedere assistenza si sono visti recapitare un SMS da parte di Tim, la quale comunica che è disponibile un nuovo e utilissimo servizio: l’assistenza via WhatsApp.

Come funziona?

In primo luogo, se volete provare il servizio ma non avete ricevuto l’SMS, vi basterà cliccare su questo link  [https//api.whatsapp.com/send?phone=393351237272] e verrete reindirizzati automaticamente alla chat con l’account business di Tim.

tim da oggi assistenza anche su whatsapp

In secondo luogo, il suo utilizzo è semplice ed intuitivo: parzialmente gestito da un bot, l’account può darvi immediata assistenza qualora si trattassero di informazioni di base (credito residuo, traffico residuo, rendiconto della propria offerta, ecc), se invece aveste bisogno di assistenza più specifica il bot verrà sostituito da un operatore che sarà al vostro completo servizio.

L’articolo Tim: da oggi assistenza anche su WhatsApp proviene da Tariffando.it.