Tim Party lancia un nuovo concorso e vi dà la possibilità di vincere i biglietti per assistere dal vivo al Festival della canzone italiana. Concorso valido fino al 26 gennaio

Il Festival di Sanremo, che conta all’attivo ormai 69 edizioni, è pronto a ritornare nelle case degli italiani e Tim, che per il quarto anno consecutivo fa da sponsor unico, avvia un concorso che dà la possibilità a tutti i clienti del gestore di partecipare al Festival regalando un invito per due persone, comprensivo di accesso al teatro Ariston, viaggio in treno o aereo e soggiorno in hotel a 3 stelle. Il concorso è valido fino al 26 gennaio 2020.

Scopriamo insieme tutti i dettagli.

sanremo2020

Come partecipare al concorso? Il primo requisito fondamentale è quello di essere iscritti al programma fedeltà Tim Party; successivamente, sarà necessario accedere alla app e quindi alla sezione Gioca e vinci”, avendo quindi cura di inserire i propri dati personali e accettare il regolamento del concorso. A seconda del periodo di permanenza con l’operatore, i giocatori verranno suddivisi in quattro diverse categorie; il beneficio portato da questa suddivisione è quello di avere un numero di chance maggiori di vincere proporzionale al lasso di tempo di appartenenza all’operatore. Ciò a dire: da più tempo siete in Tim, più avrete maggiori possibilità di vincere i biglietti per Sanremo.

Se risulterete come i fortunati vincitori, riceverete immediatamente una notifica e avrete un massimo di 24 ore per confermare la vostra presenza, avendo cura di utilizzare nome ed email inseriti in fase di registrazione al concorso. Se invece non risulterete vincitori, verrete inseriti in una sorta di database di riserva e il vostro nome potrebbe essere sorteggiato durante l’estrazione di recupero, che avverrà il 28 gennaio 2020.

Come già anticipato, gli inviti emessi da Tim Party coprono la partecipazione ad una delle quattro serate del Festival, il trasporto (a mezzo treno o aereo, a discrezione di Tim) e il pernottamento in albergo a 3 stelle, in camera doppia e con prima colazione inclusa.

Che aspettate? Partecipate subito!

Vinci Sanremo 2020 con Tim Party

L’articolo Vinci Sanremo 2020 con TIM Party: partecipa al concorso e goditi lo spettacolo! proviene da Tariffando.it.

Ti potrebbero interessare..