Avevi inviato la tua candidatura come uno dei 10.000 tester P&G con “Chi li prova li approva” del Club dei Desideri?

C’è un’importante novità sulle candidature.

Ti eri candidata/o per l’iniziativa P&G “Chi li prova li approva“? Dopo la notizia della sospensione c’è un nuovo aggiornamento!

Con una comunicazione ufficiale inviata via email, P&G comunica che è in arrivo una speciale iniziativa per essere vicino alle famiglie italiane nel momento della ripartenza.

La tua candidatura rimarrà valida e verrà tenuta in considerazione ai fini della selezione.

E c’è anche una data: il 25 maggio 2020 riceverai una email con l’esito della tua candidatura e i dettagli dell’iniziativa in arrivo.

Questa nello specifico, la comunicazione che dovresti aver ricevuto via email:

Noi del Club dei Desideri ci teniamo a ringraziarti ancora una volta per la tua candidatura al progetto “Chi li prova li approva”. P&G sta lavorando ad una speciale iniziativa per essere vicino alle famiglie italiane nel momento della ripartenza. Il tuo suppporto in qualità di ambassador sarà fondamentale per aiutarci a comunicare questa nuova attività, raggiungendo tante persone e dimostrando loro in che modo le marche P&G possono essere al loro fianco nella nuova quotidianità che ci aspetta. Per questo, siamo lieti di annunciarti che la tua candidatura rimarrà valida e verrà tenuta in considerazione ai fini della selezione. Il 25 maggio riceverai una email sull’esito della tua candidatura e i dettagli dell’iniziativa in arrivo.

Ringraziamo Cheneso per la segnalazione

aggiornamento Chi li prova li approva P&G 18 maggio 2020

10 000 tester pg con chi li prova li approva aggiornamento ufficialeLoading…

Let’s block ads! (Why?)


Questa offerta è stata pubblicata da : Omaggiomania.com

Commenta per primo

Scrivi una risposta