Unieuro manda in soffitta il Back To School con rimborso sui computer (a parte una piccola coda dedicata ai diversi modelli Apple) e non aspetta neanche un minuto per lanciare il nuovo volantino: la promozione scatta oggi per terminare il 24 settembre 2020, con un tasso zero in 10 rate da gennaio.

volantino unieuro settembre 2020

Un bel sollievo per chi si trova “costretto”, per qualche ragione, a sostenere un acquisto hi-tech ma al momento è un po’ a corto di ossigeno: si può calciare in avanti di 3 mesi la lattina e iniziare a risparmiare in vista del rimborso, che comunque sarà dilazionato su 10 quote.

Certo si tratta pur sempre di un finanziamento, quindi un contratto da valutare con attenzione prima della sottoscrizione, magari senza farsi prendere troppo la mano.

Pagare a rate, infatti, conviene particolarmente in presenza di offerte “vere”, che però nel volantino Unieuro di metà settembre latitano: basta sfogliare le pagine di questo “Settembre di sconti” per rendersene immediatamente conto.

Ci sono tanti prodotti, ci sono praticamente tutte le “star” di questo periodo a cominciare dal Samsung Galaxy S20+ (in copertina), Galaxy Note20, tutta la serie degli Huawei P40, Apple iPhone 11, etc.

Poi ci sono tanti notebook, c’è la PS4 a un prezzo troppo alto per una console che tra pochi mesi è destinata ad andare in pensione. Insomma: c’è davvero troppo poco, al di là del tasso zero.

Speriamo in un rabbocco dalle offerte online, che Unieuro ha dimostrato di saper fare: meglio non perderla mai di vista.

Let's block ads! (Why?)



Continua a leggere...