Inizia la scuola ed Expert manda in archivio la promo dedicata, per rimpiazzarla con cosa? Con un nuovo volantino a tema rottamazione e risparmio energetico, valido dal 14 al 28 settembre in tutta Italia. Più o meno…

Come ormai ci ha abituati a fare, infatti, Expert propone un “tema” valido su scala nazionale – “Rottamazione GreenTech” – con le stesse date e gli stessi contorni, ma poi lascia agli affiliati locali la libertà di declinare una parte delle offerte come preferiscono.

volantino expert rottamazione settembre 2020

È così che ci sono un volantino GAER, uno DGgroup (i circuiti più grossi, distribuiti e numerosi), uno Di Lella, Parente, Somma, etc.

Ad accomunarli, oltre al titolo dell’iniziativa, c’è il tasso zero in 10 o 20 rate, che può essere un valido aiuto soprattutto con i prodotti delle prime pagine, dove pullulano le lavatrici, le asciugatrici, i frigoriferi e altri grandi elettrodomestici.

Parlando di rottamazione si potrebbe supporre che, per avere gli sconti indicati nel volantino, sia necessario portare indietro qualcosa (da rottamare, appunto). Sembra non essere così, nel senso che nel volantino non c’è traccia di questa modalità, che del resto è comunque stata via via abbandonata da un po’ tutte le catene che l’avevano proposta in passato.

L’aspetto ecologico si riduce quindi alla possibilità di avere un risparmio energetico e una migliore efficienza della tecnologia di casa acquistando prodotti nuovi, mediamente più “gentili” da questo punto di vista rispetto a quelli più datati.

Tutto però si esaurisce lì, e anche i prezzi messi a volantino non son proprio di quelli che fanno venire voglia di pensare a una rottamazione generalizzata.

Niente di trascendentale insomma, stavolta da Expert.

Let's block ads! (Why?)



Continua a leggere...