“Chi ha tempo non aspetti tempo” e dopo un Black Friday un po’ così (solo parzialmente “raddrizzato” dal Cyber Monday) MediaWorld non aspetta neanche un giorno per svelare il nuovo volantino. La promozione scatta infatti oggi, all’insegna della possibilità di pagare a rate (i regali di Natale, ma non solo quelli…) cominciando un po’ di tempo dopo.

Il volantino “Slitta la rata con bye bye rate” direbbe che per il pagamento si può aspettare fino alla prossima primavera; in realtà, in piccolissimo in ultima pagina, c’è scritto che la decorrenza media della prima rata è di 90 giorni, quindi stiamo parlando all’incirca dei primi di marzo (e non di fine mese); peraltro è una media, ci sta che si cominci dopo ma anche prima: teniamone conto.

La promozione è valida nei negozi e sul sito mediaworld.it fino al 12 dicembre 2019 e la possibilità di pagare a rate è offerta a partire da 199€ anziché dai “soliti” 299: del resto fine anno è tempo di scadenze (tasse, regali, etc.) e fa piacere che qualche catena cerchi di venire incontro a chi deve fare i conti con ogni centesimo.

Sarebbe meglio, però, se MediaWorld lo facesse anche con i prezzi di partenza, invece le offerte di inizio dicembre sono piuttosto scialbe, eccezion fatta per un paio di TV:

Niente di clamoroso sugli smartphone, e ormai ci siamo rassegnati (salvo qualche exploit visto principalmente su eBay e Amazon); niente di particolare sulle console, ma del resto dopo i tagli secchi del Black Friday (quando abbiamo visto, per esempio, Xbox One S stabilmente intorno ai 130 euro e la PS4 Pro con bundle a 299) sarà difficile che qualcosa possa incantarci nuovamente.

Alla fin fine la notizia più clamorosa che ci arriva da questo volantino è messa lì proprio in bella mostra.

volantino mediaworld natale 2019

È la data di fine della promozione, 12 dicembre, che lascia tutto lo spazio del mondo per un sottocosto di Natale che MediaWorld può ancora fare (al momento siamo a 2), ha i tempi per impostare e confermerebbe la strategia adottata negli ultimi anni, quando la catena si è sempre tenuta un jolly per poterlo giocare subito a ridosso delle Feste.

E si sa: quando le tradizioni sono così uno si aspetta che vengano onorate. O no? ?

Let’s block ads! (Why?)


Questa offerta è stata pubblicata da : Ultimoprezzo.com

Ti potrebbero interessare..