Avete presente quando a Natale vi aspettate una robusta mancia dalla nonna invece lei si presenta con l’immancabile maglione? Ecco: noi oggi ci sentiamo proprio così, al cospetto del volantino MediaWorld valido dal 13 al 24 dicembre; che avrebbe potuto essere un sottocosto, invece è il solito tasso zero come ne abbiamo visti tanti quest’anno. Per fortuna un tasso zero con almeno qualche buona offerta, ed è facile indovinare “dove”.

Naturalmente sui TV, che ormai sono protagonisti di tutti i volantini e tutte le promozioni che ci sono in giro: sembra che i veri sconti si possano fare solo lì, mentre su oggetti come gli smartphone ormai è quasi impossibile trovare grandi occasioni e quando succede i pezzi disponibili vanno (giustamente) a ruba.

volantino mediaworld natale 2019

Andiamo a vederli, allora, questi TV con un buon rapporto qualità/prezzo:

Tutti modelli abbondantemente già pronti per lo switch off del 2021/2022, di cui abbiamo parlato nel nostro approfondimento sugli incentivi per l’acquisto dei decoder (che, a proposito, saranno validi dal 18 dicembre)

Sappiamo bene, però, che il TV tipicamente si cambia solo quando si rinnova casa o se quello vecchio si rompe, quindi per quanto buone queste offerte di MediaWorld sui televisori hanno l’impatto che possono avere, molto limitato.

Tra gli altri prodotti del volantino “Sotto l’albero” non ce n’è nessuno he spicca, e anche il fatto che MediaWorld offra il tasso zero (con soglia minima di 199€ per poterlo richiedere e rimborso in 20 rate) è un aiuto che può poco se i prezzi di partenza non sono particolarmente affascinanti (a cominciare da quelli del mondo Apple).

Con questo quadro, e dopo essersi fatti il palato di un sottocosto, difficilmente possiamo mettere MediaWorld sul podio dei posti più convenienti dove andare a caccia dei regali di Natale…

Let’s block ads! (Why?)


Questa offerta è stata pubblicata da : Ultimoprezzo.com