Archiviato il sottocosto con cui ha inaugurato giugno, MediaWorld sceglie la strada del tasso zero per lanciare la sua nuova campagna di comunicazione, fatta anche di un restyling dell’app e di alcuni dettagli della sua proposta al mercato. Il volantino che sarà valido da domani, e che vi possiamo svelare in anteprima assoluta, contiene un po’ di tutto questo.

Il tasso zero sarà diverso dal “classico” di MediaWorld: si potrà chiedere su tutti gli acquisti a partire da 299€, ma solo in 20 rate (mentre in passato c’è stata a lungo la possibilità di scegliere anche le 10 o le 25 mensilità).

Anche il formato del volantinoAd ognuno il suo tasso zero” è diverso dal solito: più piccolo, un comodo A4.

volantino mediaworld giugno2019

Diversa pure la durata: dopo tante iniziative valide solo per una settimana o poco più, questa si trascinerà per quasi 20 giorni, dal 13 al 30 giugno.

E’ questa la notizia peggiore, perché – ahinoi – a non essere cambiata è la verve che MediaWorld mette nei propri volantini: le offerte, infatti, si contano su una mano.

Due riguardano dei vecchi top di gamma Samsung, che però in tempo di Huawei ban e con la dotazione hardware che hanno già dagli esordi, con questi prezzi tornano a essere interessanti

L’altra opportunità firmata Samsung è il “Value in store” per l’acquisto di uno smartphone della linea S10: la “fase 2” dell’iniziativa mette a disposizione 150€ di rimborso a chi porta un vecchio smartphone, anche rotto, mentre su altri modelli funzionanti (come gli Apple iPhone) può arrivare a diverse centinaia di euro.

Il “di più” fatto da MediaWorld è offrire anche un Galaxy Fit E a chi usufruisce della promo: un valore extra di circa 40€, pur sempre meglio di niente…

Le altre chicche del volantino MediaWorld di giugno sono il notebook HP 14-CD0019NL a 799€ (che tra processore, RAM e SSD è attrezzatissimo) e la Macchina da caffè De Longhi Nespresso EN80, che a 59,99€ si è vista “enne” volte ma fino a ottobre vale un buono per caffè e prodotti Nespresso da 25€, che in pratica dimezza il costo.

Che poi tanto basti per parlare di promozione entusiasmante… Beh, questo è tutto un altro discorso.

Let’s block ads! (Why?)


Questa offerta è stata pubblicata da : Ultimoprezzo.com

Ti potrebbero interessare..