Piuttosto inatteso, oggi nelle cassette della posta di mezz’Italia è spuntato un nuovo volantino Esselunga. Non è il volantino del concorso di Natale 2019, che ad oggi non sappiamo se ci sarà, bensì un nuovo speciale multimediale lungo più di un mese. Lo abbiamo scovato in anteprima assoluta, condiviso sul nostro canale Telegram e passato al setaccio per segnalare le occasioni migliori: scopriamo quali sono!

Eccole qua, tre Smart TV 4K e tutte a prezzi top: per chi sta cercando formati medio-grandi, è il caso di farci una riflessione.

Il volantino “Speciale multimediale ed elettrodomestici” è piuttosto “cicciotto” rispetto ai soliti standard.

Purtroppo c’è anche qualche fattore che “gli gioca contro”. Per esempio la durata, davvero eccessiva e nemica delle buone offerte: difficile che un volantino valido dal 28 novembre al 31 dicembre possa essere deflagrante, se lo fosse significherebbe (per chi lo fa) dover onorare le richieste di chi vuole i prodotti a quel certo prezzo, e non è facile da gestire.

Un altro fattore piuttosto deludente è la selezione di certe offerte, specialmente sugli smartphone: avremmo preferito vedere qualche modello recente in più, invece la selezione è limitata a oggetti per lo più datati, o di fascia economica, o ancora a dei “nonnofonini” in pieno stile.

Tra le buone notizie mettiamo invece, oltre ai TV di cui abbiamo già parlato, lo sconto del 5% sui buoni carburante (che è uno sconto a tutti gli effetti, indipendentemente dal prezzo al litro di gasolio e benzina) e una messe di punti Fragola extra assortiti qua e là, come i 1.000 che vengono regalati ogni 200 euro spesi in Smartbox.

volantino esselunga speciale multimediale natale 2019

Nel complesso, però, è troppo poco per permettere al volantino di decollare.

Let’s block ads! (Why?)


Questa offerta è stata pubblicata da : Ultimoprezzo.com

Ti potrebbero interessare..